I pavimenti per ogni settore industriale realizzati da BMB System

I pavimenti per ogni settore industriale realizzati da BMB System

Apr 26
I pavimenti per ogni settore industriale realizzati da BMB System

Le pavimentazioni che si trovano presso gli stabilimenti produttivi devono essere caratterizzate da una elevata robustezza e durata nel tempo. È infatti notevole il calpestio cui esse sono sottoposte ogni giorno, generato dal passaggio di carichi, mezzi e persone, senza dimenticare la eventuale presenza di macchinari pesanti.

Della realizzazione di questi pavimenti si occupano aziende specializzate, in grado di poter contare su un ampio know how tecnico e sulle dotazioni tecnologiche più all’avanguardia. A livello italiano l’azienda BMB System srl è un importante punto di riferimento per la progettazione e realizzazione di pavimenti industriali di ogni tipologia e dimensione.

Affidandosi a BMB System si avrà la certezza di mettersi nelle mani di indiscussi specialisti nel settore delle pavimentazioni, che operano in tutta Italia grazie al proprio personale dipendente. Che si tratti di pavimenti in calcestruzzo o in resina, BMB System garantisce sempre risultati perfetti e durevoli nel tempo.

Senz’altro il modo migliore per comprendere le potenzialità di BMB System è scoprendo da vicino la sua case history. Tra i casi di successo si possono citare ad esempio la realizzazione di pavimentazioni industriali per lo stabilimento della Pirelli Industrie Pneumatici di Settimo Torinese (TO), il Punto Uno di San Giuliano Milanese (MI), l’Igor Gorgonzola di Cameri (NO) e molti altri ancora.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *