La cabina doccia “Aquadesign Eight” per i tuoi momenti di puro relax

La cabina doccia “Aquadesign Eight” per i tuoi momenti di puro relax

Apr 20
La cabina doccia “Aquadesign Eight” per i tuoi momenti di puro relax

La doccia nasce come soluzione pratica e veloce per lavarsi: già diversi popoli dell’antichità ne facevano uso, sebbene si trattasse perlopiù di semplici catini forati appesi a travi o alberi.

Per molto tempo anche la civiltà moderna ha utilizzato questo metodo per l’igiene puramente a scopi pratici, anche se negli ultimi anni la doccia è stata “riscoperta” in una nuova veste: quella di regalare momenti estremamente piacevoli da ritagliare solo per sé stessi.

Grandform, azienda leader nella creazione di cabine doccia di alta qualità, dispone di un vasto assortimento di modelli che permettono a ognuno di trovare la soluzione giusta per allestire con stile il proprio bagno, senza tuttavia scendere a compromessi in termini di praticità e di relax.

Oggi in particolare vogliamo parlare della cabina doccia Aquadesign Eight, un modello dallo stile contemporaneo e minimalista che porta la firma dell’apprezzato designer Claudio Corbella. Le pareti a vetri della cabina, in cristallo temprato dello spessore di 8 millimetri, sono realizzate con uno speciale trattamento anticalcare che permette di semplificare notevolmente la pulizia.

Il box doccia è impreziosito da profili in alluminio cromato, bello e resistente, ed è possibile sfruttare questo modello per realizzare un’ampia gamma di configurazioni, ad esempio installandolo ad angolo o nel centro di una parete, e dotandolo di porte scorrevoli doppie oppure di un pannello vetrato fisso abbinato a uno scorrevole. Scopri di più su questo e altri modelli consultando l’ampio catalogo Grandform.it!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *