Quando la modernizzazione di ascensori a Modena conviene davvero

Quando la modernizzazione di ascensori a Modena conviene davvero

Lug 02
Quando la modernizzazione di ascensori a Modena conviene davvero

Si contano a decine e decine di migliaia gli impianti elevatori che, in tutto il territorio nazionale, hanno alle loro spalle una “storia” iniziata più di venti o addirittura trenta anni fa, soprattutto se installati all’interno di edifici residenziali e pubblici.

Non occorre certo essere degli esperti in materia per rendersi conto che, anno dopo anno, un ascensore diventa sempre meno piacevole da usare per i passeggeri, sia per quanto riguarda l’estetica di porte, cabine e pulsantiere che per quanto concerne il comfort del tragitto. Per non parlare, poi, dell’affidabilità in costante calo, che obbliga a costosi interventi periodici di riparazione di guasti a cui sono legati tempi più o meno lunghi in cui l’ascensore rimane fuori servizio!

Risolvere queste spiacevoli situazioni non significa necessariamente procedere a onerosi rifacimenti integrali degli impianti elevatori, poiché è possibile in diversi casi adottare una strategia ben più conveniente dal punto di vista economico: l’ammodernamento o rifacimento parziale.

Specialista nella modernizzazione di vecchi ascensori a Modena, Essemmeti srl ti permette di risparmiare sui costi degli interventi ottenendo come risultato un impianto per la mobilità verticale rinnovato nelle sue caratteristiche estetiche e tecniche: consulta il sito web essemmeti.it oppure chiama il numero 059 311355 per saperne di più sulle opportunità legate a questi interventi e sulle detrazioni al 50% disponibili per tutto il 2018!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *