Gli asciugacapelli da parete per gli spogliatoi delle strutture sportive

Gli asciugacapelli da parete per gli spogliatoi delle strutture sportive

Mar 14

Difficilmente negli spogliatoi di palestre, piscine e altri luoghi dedicati alla pratica delle attività sportive incontrerete delle prese di corrente nelle quali utilizzare il phon che vi portate da casa. Al contrario, per l’asciugatura dei capelli troverete a vostra disposizione dei dispositivi a parete in condivisione con gli altri frequentatori della struttura. Come mai?

Vi sono diverse ragioni alla base di questa precisa scelta, che tra l’altro è anche quella di molti hotel e alberghi. Prima di tutto vi è una questione di sicurezza, per la quale si privilegia l’utilizzo di asciugacapelli standardizzati e non di chissà quale phon portato da casa.

Ma c’è anche un motivo molto più pratico, ovvero il consumo di corrente, dal momento che X asciugacapelli degli utilizzatori degli spogliatoi utilizzeranno una quantità di energia incognita, mentre a un numero ben preciso di asciugacapelli installati dalla struttura corrisponderanno fabbisogni di elettricità altrettanto precisi e quindi si eviteranno pericolosi sovraccarichi.

Chi cerca asciugacapelli da parte per spogliatoi di strutture sportive potrà trovare su B24 Store modelli affidabili e sicuri, che a fronte della loro efficienza di funzionamento sono progettati per minimizzare i consumi di corrente elettrica.

B24 Store è un portale specializzato nell’e-commerce B2B di accessori bagno online per ogni esigenza professionale; per approfittare di uno sconto del 5% sul primo ordine effettuato basterà iscriversi alla newsletter.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *