La dermatologia estetica a Bologna migliora il tuo aspetto fisico

La dermatologia estetica a Bologna migliora il tuo aspetto fisico

Lug 24
La dermatologia estetica a Bologna migliora il tuo aspetto fisico

Il nostro stile di vita, il modo in cui ci alimentiamo e la nostra predisposizione genetica sono tutti fattori chiave nell’influenzare l’aspetto del nostro corpo. Ogni anno, all’avvicinarsi delle vacanze estive, la tanto temuta “prova costume” inquieta milioni di donne che, guardandosi allo specchio, non sono soddisfatte di come appaiono soprattutto per quanto riguarda il diffusissimo problema della cellulite.

Cuscinetti di adipe localizzati e pelle con aspetto a buccia di arancia sono inestetismi che possono compromettere la serenità, l’autostima e l’accettazione del proprio corpo; per questo motivo il Centro Medico San Donato, con la sua esperienza nel campo della dermatologia estetica a Bologna, si pone come punto di riferimento autorevole per la riduzione della cellulite grazie all’apprezzato ed efficace trattamento noto come carbossiterapia.

Questo innovativo approccio prevede l’impiego di anidride carbonica che viene iniettata nei tessuti interessati dagli inestetismi; questo gas naturale, del tutto innocuo, stimola sia il drenaggio che il microcircolo e contribuisce a ridurre la visibilità della cellulite.

Il trattamento si esegue al Centro Medico San Donato con una procedura ambulatoriale che non richiede né alcuna preparazione da parte della paziente, né l’osservanza di periodi di riposo successivi; per maggiori informazioni, si invita a consultare il sito internet centromedicosandonato.it oppure a contattare direttamente la struttura allo 051.512238.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *