La manutenzione degli ascensori, un investimento per affidabilità e sicurezza

La manutenzione degli ascensori, un investimento per affidabilità e sicurezza

Lug 31
La manutenzione degli ascensori, un investimento per affidabilità e sicurezza

Chi desidera poter contare nel tempo su un ascensore funzionale e performante dovrà innanzitutto scegliere un impianto di elevata qualità costruttiva, ma ciò rappresenta senz’altro un punto di partenza e non un traguardo.

Avrebbe infatti ben poco senso installare il migliore ascensore che ci sia, lasciandolo poi nelle mani di un servizio di manutenzione non all’altezza delle aspettative: gli interventi di controllo obbligatori per legge devono infatti essere svolti con il massimo della perizia.

Almeno ogni sei mesi è necessario che l’impianto elevatore venga sottoposto a manutenzioni ordinarie, che hanno lo scopo di accertarne il funzionamento corretto e di porre rimedio, in caso di necessità, a problemi come l’esigenza di sostituire componenti usurati o danneggiati (manutenzione straordinaria) o la lubrificazione o pulizia degli ingranaggi.

Scegliere un partner competente che si occupi di tutti questi controlli è un investimento per il futuro: prevenire oggi guasti e malfunzionamenti significa infatti contare domani su un ascensore affidabile ed evitare onerose spese per la riparazione di guasti.

La manutenzione di ascensori ordinaria e straordinaria che nelle province di Milano e di Piacenza viene svolta da Everest srl rappresenta per i clienti una scelta oculata, poiché i controlli sono omnicomprensivi e i contratti sono caratterizzati da un’elevata trasparenza e da un conveniente rapporto qualità/prezzo: per maggiori informazioni, puoi consultare il sito internet everestsrl.it.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *