Tutto Sposi la Fiera del Matrimonio a Firenze alla Fortezza da Basso

Tutto Sposi la Fiera del Matrimonio a Firenze alla Fortezza da Basso

Lug 19
Tutto Sposi la Fiera del Matrimonio a Firenze alla Fortezza da Basso

Tutto Sposi la fiera dedicata al matrimonio torna a Firenze alla Fortezza da Basso per la 25° edizione che si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre 2018, un appuntamento che si rinnova e rafforza il futuro del wedding Florence.

Firenze negli ultimi anni è diventata la capitale del wedding in italia, i dati la danno come la città più ricercata dagli stranieri che desiderano celebrare il proprio matrimonio all’estero, non solo Firenze è tutta la Toscana ad essere la regione più scelta.

Alla fiera dedicata al matrimonio parteciperanno 120 espositori che comprendono: boutique, tour operator, servizi di catering Firenze, gioiellerie, fotografi e varie altre aziende del settore oltre ai proprietari delle location che ospitano questo genere di eventi.

La grande partecipazione di fornitori conferma quanto questa fiera sia considerata un punto di riferimento per le mode ed i trend del settore del wedding a livello internazionale, un evento ben rappresentato anche dal livello internazionale stesso che Firenze garantisce con i suoi moltissimi turisti provenienti da ogni continente.

Quest’anno Tutto Sposi a Firenze per la prima volta sarà allestita anche ci una sezione speciale dedicata all’offerta luxury wedding, ad impreziosire l’evento ci saranno anche personaggi di livello internazionale che faranno da testimonial della fiera.

Il settore del wedding a Firenze ed in tutta la toscana beneficia di location per matrimoni spettacolari organizzati in agriturismi, ville e per i più fortunati in veri e propri palazzi monumentali, queste location uniche nel loro genere richiedono spesso di un organizzazione particolarmente curata che in alcuni casi incide sul 40% del budget che serve per coprire il costo del servizio di catering di alto livello.

Le ultime tendenze per quanto riguarda i menu per matrimoni fanno rilevare una crescita delle richieste di cibi vegetariani che ormai sono subentrati in modo stabile nelle attività di ristorazione di ogni genere e sono molto apprezzate anche dagli stranieri.

Nell’evento Tutto Sposi che si terra presso la Fortezza da Basso saranno esposti agli addetti del settore e ai visitatori vari stand che rappresenteranno tutti gli aspetti del wedding, una vetrina che sarà un ulteriore spot per il settore del turismo che per l’italia rappresenta un importante voce dell’economia.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *