Bagni Chimici Ecotaurus per Cantieri e Manifestazioni

Bagni Chimici Ecotaurus per Cantieri e Manifestazioni

Ago 27
Bagni Chimici Ecotaurus per Cantieri e Manifestazioni

Grazie ai moderni bagni chimici è possibile risolvere in maniera rapida ed efficiente l’annoso problema del riuscire ad integrare dei servizi igienici anche laddove non è possibile andare a piazzare quelli di tipo tradizionale. È questo il caso di cantieri edili, cave, cantieri navali e grandi aree soggette e scavi e passaggio di mezzi pesanti. Qui risulta essere particolarmente difficile installare dei servizi igienici per i lavoratori, considerando la particolare natura di questi cantieri, e per questo chi vi presta servizio è solitamente costretto ad allontanarsi dall’area di cantiere e raggiungere i bagni più vicini al momento del bisogno.

Alla stessa maniera, installare dei nuovi servizi igienici è una priorità per chi si appresta ad organizzare un evento, concerto o manifestazione e desidera offrire pubblico partecipante la possibilità di poter usufruire della toilette all’occorrenza. La loro è alla stessa maniera una necessità di offrire lo stesso tipo di servizio, ma soltanto per l’arco di tempo relativo alla durata dell’evento. In entrambi i casi, il servizio di noleggio bagni chimici offerto da Ecotaurus è ideale per risolvere le necessità di entrambi: grazie a questa realtà del territorio lombardo, possibile usufruire di confortevoli e moderni bagni chimici per l’arco di tempo desiderato, sia esso lungo o breve, senza che sia necessario effettuare alcun tipo di scavo o lavoro edile, nonché allacci alla rete idrica o fognaria.

Ecotaurus metterà in opera i bagni chimici per mezzo di appositi camion, e questi saranno da subito operativi risolvendo così un problema che altrimenti sarebbe potuto essere anche complicato. Per informazioni sul servizio, o per richiedere tuo preventivo, è possibile contattare il recapito telefonico 800.593.261




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *