I trainatori elettrici per il settore intralogistico

I trainatori elettrici per il settore intralogistico

Ago 29
I trainatori elettrici per il settore intralogistico

Industrie, stabilimenti produttivi, magazzini e altri contesti di business vedono, tra le loro attività quotidiane, la movimentazione di diverse tipologie di carico che possono includere anche oggetti ingombranti o di peso elevato.

Per poter svolgere questa attività in modo efficiente e rapido si può fare ricorso, a seconda delle necessità, a diverse tipologie di macchinari; una soluzione particolarmente apprezzata a livello di intralogistica è quella rappresentata dai trainatori elettrici su ruote.

Questi dispositivi meccanici sono il settore in cui si è specializzata da più di 20 anni l’azienda italiana MP Intralogistic, i cui prodotti sono apprezzati sia sul territorio nazionale che all’estero grazie alla loro qualità costruttiva, affidabilità ed elevata versatilità.

I trainatori ad azionamento elettrico di MP Intralogistic possono essere dotati di diverse tipologie di gancio per il collegamento di carrelli con ruote, dispongono a seconda del modello di un sedile per il conducente e/o di un pianale di carico, e possono essere dotati all’occorrenza di differenti soluzioni tecniche tali da rispondere alle più diverse necessità, optando ad esempio per svariate tipologie di sterzo, autonomia delle batterie e molto altro ancora.

L’azienda offre inoltre la possibilità di scegliere fra modelli agili e leggeri, in grado di trasportare fino a 500 kg, così come di alternative di maggior potenza che arrivano sino a 3 o 4 tonnellate. Per maggiori informazioni: tel. 0522/647192.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *