Pulizia del Viso Quotidiana Come Farla nel Modo Corretto

Pulizia del Viso Quotidiana Come Farla nel Modo Corretto

Set 23
Pulizia del Viso Quotidiana Come Farla nel Modo Corretto

La pulizia del viso profonda è un trattamento non semplice che solitamente viene realizzata da professioniste come quelle che lavorano presso il centro estetiste Poggibonsi che utilizzano tecnologie estetiche avanzate per rendere la vostra pelle del viso luminosa e priva di ogni impurità.
Per mantenere la pelle del vostro viso pulita il più a lungo possibile è necessario però detergere in modo corretto il vostro viso tutti i giorni anche quando siete a casa, questo aiuta a mantenere la pelle sana e salubre in modo da esaltarne la bellezza.
Per fare una giusta pulizia del viso si devono seguire delle semplici azioni che una volta acquisite diventeranno spontanei gesti quotidiani.
La prima cosa da fare è la rimozione del trucco che solitamente non manca mai sul viso della maggioranza delle donne, per fare ciò è bene usare un detergente o un latte cremoso da rimuovere delicatamente con un normale dischetto di cotone.
La sera è il momento più giusto per fare la pulizia del viso in questo modo oltre al trucco rimasto libererete la pelle anche dallo smog e da altri residui ambientali, in questo caso non sarà necessario ripetere tale pulizia anche al mattino.
Per lavare il viso la mattina si deve utilizzare un detergente adatto per il proprio tipo di pelle sciacquandolo con acqua tiepida, se preferiamo potremo utilizzare una spugnetta da viso tonda utile a spargere il detergente sulla pelle del viso e rimuoverlo più facilmente, per asciugarlo meglio utilizzare una salvietta pulita.
Una volta detersa la pelle è pronta per essere protetta nel modo migliore dagli agenti atmosferici con cui verremo a contatto durante la giornata, per fare questo utilizziamo una crema da giorno specifica a seconda del nostro tipo di pelle.
Applichiamo la giusta quantità di prodotto e stendiamola con un leggero massaggio verso l’esterno e verso l’alto, nel caso si debba uscire di casa scegliamo una crema da giorno con filtro solare che ci protegga dai nocivi UV.
Questi consigli sono utili per una pulizia del viso quotidiana che non deve essere scambiata per una pulizia del viso profonda per la quale ci sono ulteriori passaggi nei quali vengono utilizzati ulteriori prodotti come tonici, maschere, scrub, sieri anti rughe, ecc.
Per quanto riguarda una pulizia completa è profonda la si deve considerare come un vero trattamento estetico, se non siamo sicure di come procedere è meglio rivolgersi ad un’estetista che eseguirà il trattamento nel modo corretto e ridarà alla nostra pelle luminosità e bellezza.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *