Estetista o Marchesa di Aragona ? il Gossip del Grande Fratello 2018

Estetista o Marchesa di Aragona ? il Gossip del Grande Fratello 2018

Nov 06
Estetista o Marchesa di Aragona ? il Gossip del Grande Fratello 2018

Come ogni anno il Grande Fratello ci regala personaggi unici nel suo genere a tal punto da far pensare che questi possano essere completamente costruiti da una regia ben orchestrata da professionisti della televisione e del gossip.
Anche l’attuale edizione del Grande Fratello non si smentisce proponendo la Marchesa d’Aragona come punta di diamante di un’edizione che non entusiasma per scontri e diverbi.
Scontri verbali per i quali al contrario della tendenza generale degli altri concorrenti la signora Daniela del Secco in arte la Marchesa di Aragona e soprannominata nella casa del Grande Fratello come estetista di Aragona non ha certo mancato di ottemperare.
L’atteggiamento di ostentata superiorità da nobildonna di altri tempi con il quale ha condotto qualsiasi relazione con gli altri personaggi della casa ha portato presto a diverbi non certo violenti ma sicuramente esilaranti per il pubblico.
Al di là della simpatia o dell’antipatia il personaggio proposto dalla presunta estetista o Marchesa di Aragona ha certo coinvolto il pubblico più di tutti gli altri personaggi piuttosto attenti a mantenere un atteggiamento politicamente corretto.
Uno dei primi a scontrarsi con la presunta nobildonna è stato Elia Fongaro al quale si deve anche l’appellativo di Estetista di Aragona, soprannome che la Marchesa si è guadagnato durante lo scontro verbale con il modello di canale 5-
L’appellativo di estetista, almeno all’apparenza, ha dato non poco noia alla aristocratica concorrente del GF diventando il tormentone gossip di questa edizione e oggetto di discussione nelle comparsate tv della Marchesa di tutto il circuito Mediaset.
Dopo la discussione con Elia molti, molti dei quali senza alcuna competenza in merito, si sono accodati a sostegno delle parole dette dal giovane asserendo che il titolo nobiliare che Daniela del Secco si assegna non esista.
Ma il sensazionalismo dato alla vicenda è tipico dell’industria del gossip che si alimenta proprio di personaggi come la Marchesa ed è questa la maggior fortuna del personaggio.
La signora Del Secco presunta Marchesa o Estetista che sia ha colto in pieno il vero spirito del Grande Fratello che per il resto è troppo politicamente corretto per riuscire ad essere accattivante per i tempi moderni.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *