Privilege Apartments | Hotel a Monza

Privilege Apartments è un residence situato a Vimercate, tra Monza e Milano, che offre ai suoi ospiti tutta la comodità ed i vantaggi della sua struttura eco-friendly che permette di avere un notevole risparmio energetico, con conseguente diminuzione dell’impatto sull’ambiente. Il concept è proprio quello di abbinare lusso e rispetto per l’ambiente, grazie ai modernissimi impianti di domotica presenti ma anche alla particolare scelta di soluzioni e design che hanno un impatto davvero marginale sull’ambiente.

Le camere sono assolutamente confortevoli e dotate di qualsiasi tipo di dispositivo possa rendere il soggiorno ancora più piacevole: dalla TV satellitare a schermo piatto al Wi-Fi gratuito, dal frigorifero all’impianto di aria condizionata e riscaldamento, doccia con idromassaggio, macchina per il caffè espresso e cuscini in memory, tra l’altro. In questo hotel a Monza  c’è davvero tutto dunque, per trascorrere un periodo rilassante all’interno di questa struttura sempre attenta ad ascoltare le esigenze dei clienti ed offrire loro le soluzioni che più delle altre migliorano la loro esperienza di soggiorno.

Tra le possibilità uniche a disposizione degli ospiti, Privilege Apartments vanta anche un bellissimo parco grande oltre 10 mila metri quadrati proprio dinanzi la struttura, ed è completamente fruibile dai clienti i quali potranno approfittarne e concedersi una rilassante passeggiata nel verde. La posizione strategica in cui la struttura è situata inoltre, consente di raggiungere facilmente Monza e Milano, grazie anche alla vicinanza con l’imbocco dell’autostrada, il che è particolarmente comodo per quanti provengono da altre città o prevedono comunque di spostarsi in auto verso altre destinazioni. È possibile richiedere una quotazione o effettuare una prenotazione mediante l’apposita pagina presente sul sito, ed è possibile pagare tramite i più diffusi circuiti di carte di credito o con Paypal. Il recapito telefonico per prenotazioni o richieste è il 0395973861.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *