Capriccio Club Privè

Capriccio Club Privè

Dic 03
Capriccio Club Privè

Il Capriccio Club Privè è un noto locale di Milano in cui ascoltare dell’ottima musica anni 80 (ma non solo) ed in cui fare degli incontri interessanti. Le opinioni di chi conosce e frequenta il locale infatti, parlano chiaramente di un club in cui viene fatta una selezione efficace ed è possibile trascorrere una serata concedendosi del divertimento e della trasgressione. Qui tutto è curato in ogni minimo dettaglio per garantire a tutti gli utenti il massimo della privacy e della sicurezza, per questo vi è uno staff che si occupa della security offrendo a tutti la possibilità di poter vivere tranquillamente la propria serata all’interno del locale. Gli utenti saranno allietati non esclusivamente dall’ottima musica proposta, ma anche da una animazione coinvolgente e da uno staff che è sempre ben disposto nell’accogliere con cordialità il pubblico, nonché aiutando tutti nel vivere al meglio la serata trasgressiva desiderata.

L’ambiente che gli avventori troveranno all’interno del locale è estremamente accogliente e non dispersivo, nonostante i suoi oltre 400mq. Qui è presente un’area bar all’interno della quale è possibile assaggiare una meravigliosa selezione di cocktails, ma anche una bellissima pista da ballo all’interno della quale è possibile scatenarsi e dare il là alla propria serata trasgressiva. È presenta anche un’apposita area pensata proprio per i fumatori, ed una intrigante dark room. Di cosa si tratta esattamente? La dark room è un ambiente in cui le emozioni e la stimolazioni dei sensi diventano i sensi cui bisogna fare affidamento al posto della vista, la quale è preclusa dall’oscurità che è presente in questo particolare ambiente. Qui le persone si ritrovano a scopo conoscitivo, e possono “scoprirsi” solo attraverso il tatto. La discrezione è massima e così vale anche per l’anonimato, il quale è sempre garantito così come previsto dalle regole del locale.




1 Commento

  1. MIGLIORE club privè Milano è sempre il Capriccio, ne ho visti tantissimi ma la sicurezza e la cura per la selezione è insuperabile..

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *