Vacanze in barca a vela con YachtMaster.it

Vacanze in barca a vela con YachtMaster.it

Dic 30
Vacanze in barca a vela con YachtMaster.it

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello trascorrere le tue prossime vacanze in barca a vela in Sicilia? La barca è forse il modo migliore per scoprire questa meravigliosa regione dal clima paradisiaco e dal mare cristallino, meta preferita annualmente da tantissimi turisti di tutto il mondo e particolarmente apprezzata per le bellezze naturalistiche e paesaggistiche che è in grado offrire.

Scoprire la Sicilia in barca a vela, è inoltre il metodo migliore per coniugare relax ed avventura: una barca a vela è infatti in grado di offrirti tutte le comodità di casa tua, persino angolo cottura e tv, regalandoti al tempo stesso l’emozione di solcare le onde e godere della brezza marina.

Gli skipper di YachtMaster.it inoltre, sono esperti navigatori e perfetti conoscitori del luogo, ti porteranno alla scoperta di tutte quelle grotte, anfratti e calette in grado di lasciarti a bocca aperta e che ti consentiranno di immergerti in un mare così limpido e azzurro che difficilmente sarai in grado di rivedere in futuro.

In base ai tuoi desideri o all’itinerario che hai stabilito assieme all’equipaggio, potrai chiedere allo skipper di condurre l’intero equipaggio presso questa o quella spiaggia. Egli è infatti parte integrante della tua vacanza in barca a vela, e non devi far altro che scegliere l’imbarcazione che preferisci tra quelle che YachtMaster.it ti propone per iniziare la tua avventura a bordo di una imbarcazione comoda e moderna.

Avrai una vasta opportunità di scelta ma anche quella di paragonare tra loro le varie offerte presenti sul mercato, consentendoti così di individuare al miglior prezzo la soluzione più adatta per te e per il tuo equipaggio. Le schede tecniche relative a ciascuna imbarcazione inoltre, consentono di visionare in anticipo le foto delle singole imbarcazioni e le loro caratteristiche tecniche, così da poter scegliere in maniera più oculata.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *