Centro Medico Rocca a Piacenza

Centro Medico Rocca a Piacenza

Mar 08
Centro Medico Rocca a Piacenza

Sono tanti gli specialisti che operano all’interno del Centro Medico Rocca e le loro diverse competenze, sfruttate per condurre un lavoro accurato ed approfondito grazie alla reciproca collaborazione, fanno sì che ogni problema di salute accusato dai pazienti possa essere trattato in maniera efficace.

Il poliambulatorio, sito a Piacenza, offre a chiunque ne abbia necessità la possibilità di sottoporsi a visite specialistiche di vario genere (sono qui presenti infatti medici ortopedici, fisiatri, cardiologi, angiologi, neurologi, chirurghi, nutrizionisti, otorinolaringoiatri, urologi, neurochirurghi, medici sportivi, ginecologi, psicologi, neuropsichiatri e persino tricologi) con specialisti che vantano grande esperienza.

Il centro dà ai pazienti anche l’opportunità di effettuare in loco delle analisi cliniche e di sottoporsi ad esami di diagnostica strumentale. E proprio questo punto riveste una fondamentale importanza: tutti i macchinari qui utilizzati sono classificabili come strumenti di recentissima generazione e capaci di sfruttare tecnologie innovative e di livello. Tutto ciò si traduce inevitabilmente in diagnosi rapide e accurate.

Inoltre è utile sapere che in sede è possibile frequentare una palestra funzionale il cui lavoro è volto a migliorare lo status psicofisico del paziente ed in cui si pratica ginnastica terapeutica e non.

Il Centro Medico Rocca

Il Centro Medico Rocca, come già detto, è un poliambulatorio privato il cui intento principale, oltre alla cura della salute del paziente, è quello di mettere a disposizione dei pazienti un servizio veloce ed efficace, completo e che si avvale del lavoro sinergico di vari specialisti che all’occorrenza possono anche richiedere consulti e collaborazioni.

Lo studio mette sin dal primo momento a proprio agio il paziente: accogliente ed oltremodo professionale. La direzione inoltre è ben disposta a stipulare convenzioni speciali con le aziende del territorio garantendo quindi delle condizioni particolari ai dipendenti.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *