Depurare il fegato in modo naturale

Depurare il fegato in modo naturale

Mag 01
Depurare il fegato in modo naturale

Il tuo fegato è uno dei più grandi organi del tuo corpo. Aiuta a rimuovere i prodotti di scarto e processa varie sostanze nutritive e medicinali.

Perché è importante depurare il fegato in modo naturale?

Nelle diete per depurare il fegato in modo naturale, il tuo organismo si sentirà meglio grazie all’eliminazione di prodotti altamente trasformati. Questi alimenti contengono grassi solidi e zucchero lavorato. Sono ad alto contenuto calorico ma a basso contenuto di nutrizione. Le diete Detox possono anche tagliare gli alimenti a cui potreste essere allergici o sensibili, come i latticini, il glutine, le uova o le arachidi.

Un prodotto ottimo per depurare il tuo organismo e il fegato in particolare è I’m Detox Greens di Kobu che con i suoi ingredienti 100% naturali e di origine vegetale ti aiuta anche a disintossicare gli organi vitali.

Il cardo mariano è benefico per il tuo fegato?

Cardo mariano è un’erba che contiene un composto chiamato silybin. Aiuta il vostro lavoro epatico e può aiutare a trattare le malattie del fegato.

Come mantenere sano il fegato?

  • Limitare la quantità di alcol che si beve. Parlate con il vostro medico di ciò che è giusto per voi.
  • Seguire una dieta equilibrata ogni giorno (5-9 porzioni di frutta e verdura, insieme a fibre di verdure, noci, semi e cereali integrali. Inoltre, assicuratevi di includere proteine per sostenere gli enzimi che aiutano il vostro corpo a disintossicarsi naturalmente).
  • Mantenere un peso sano, o perdere peso se necessario.
  • Esercitarsi ogni giorno, se possibile.
  • Evitate le droghe illegali.

Scopri di più su come depurare il fegato sul sito www.imkobu.it.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *