Tagli di capelli corti per l’Autunno Inverno 2019-2020

Tagli di capelli corti per l’Autunno Inverno 2019-2020

Set 25

I capelli corti saranno un must per le donne in questa nuova stagione Autunno Inverno 2019-2020. Ma quali saranno esattamente le nuove tendenze ed i tagli di capelli più richiesti? Beh, sicuramente sembra che lo stile con la frangetta sia tra i più apprezzati.

Questo tipo di taglio con frangia lunga e sfilata, sarà una delle grandi tendenze per l’autunno inverno 2019-2020. È perfetto sia per il giorno che per le grandi occasioni serali, e la cosa migliore è che rende benissimo sia sulle donne brune che sulle bionde. Questo tipo di taglio favorisce e ringiovanisce immediatamente, probabilmente questo è il segreto del suo successo.

Se sei una delle donne che sta pensando ai capelli corti per questa nuova stagione, ma stai cercando opzioni di acconciatura per personalizzare ulteriormente il tuo look, considera che puoi aggiungere una piccola rasatura sui lati e i capelli in su e verso un lato.

…e i capelli lunghi?

Per quanto riguarda i capelli lunghi, possiamo anche menzionare alcune proposte che pare andranno ugualmente forte in questa stagione Autunno Inverno 2019-2020. Tra i diversi stili che puoi adottare per i tuoi capelli lunghi, vi è soprattutto la tendenza dei capelli a strati che attualmente vanno molto forte.

Rendono anche molti capelli con la frangia, ma se vuoi un cambiamento deciso, puoi scegliere tagli come questo in cui la frangia copre solo una parte della fronte.

Qualsiasi sia il taglio che hai scelto, New Image è il parrucchiere Roma Eur in grado di valorizzare il tuo aspetto dando vita ad acconciature in grado di esaltare i pregi e le caratteristiche di ogni volto. Scegli l’acconciatura che più ti piace, o lasciati consigliare dal personale per far si che tu possa adottare un taglio che ben si adatta alla forma del tuo viso così da rendere tutto più armonioso.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *