Come indossare una borsa alla perfezione

Come indossare una borsa alla perfezione

Ott 10

Se non sei un esperta nell’indossare alla perfezione le tue borse o se non sai come combinarle bene con l’abbigliamento, non perdere i nostri cinque consigli di base in modo da acquisire eleganza e originalità!

 

  1. Uno dei modi più comuni per indossare una borsa è prendere la borsa da sotto e rilassare il braccio o posizionarlo formando un angolo di novanta gradi. Inoltre, un’opzione che fornisce più dinamismo ed è perfetta per le borse un po’ più grandi, è di tenerla solo per uno degli angoli.

2. Portare la borsa e abbinarla per forza alle scarpe è una regola che puoi infrangere. In effetti, la tendenza è che questi due accessori debbano necessariamente richiamarsi l’un l’altro, ma non è       così.

3. Dovresti evitare di trasportare oggetti superflui. Le borse sono accessori con spazi limitati ed è un peccato che sembrino “gonfie”. Porta con te soltanto gli elementi essenziali, quelli di cui           proprio non puoi fare a meno.

4. Se non riesci ad indossare comodamente la tua borsa in mano perché non è pratica, prova a variare con opzioni a catena e manico corto. In questo caso manterrai l’eleganza ed eviterai di rovinare il tuo look con un accessorio mal gestito, dunque la soluzione perfetta per te.

 

Questi pochi ma efficaci consigli ti sono offerti da Madè Firenze, brand italiano che propone borse artigianali di assoluta qualità, interamente realizzate in Italia dalle sapienti mani di artigiani che conoscono bene il settore e riescono a conferire del valore aggiunto ad ogni creazione.

 

Questo marchio, rapidamente affermatosi come una delle realtà più importanti e creative del settore, è oggi noto in tutto il mondo per la qualità artigianale delle sue borse che ben si prestano a soddisfare le esigenze di chi necessita di un accessorio creativo ed elegante per completare il proprio outfit.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *