Super 100 Golden per la pulizia professionale del lavandino

Super 100 Golden per la pulizia professionale del lavandino

Nov 25

Puoi pulire e riordinare tutta la cucina del tuo ristorante, ma se non lavi il lavandino nel modo giusto, la pulizia sembrerà insufficiente. Per ottenere una cucina pulita e disinfettata fino all’ultimo angolo, fai tesoro de nostri consigli in quanto stiamo per dirti come pulire per bene un lavandino in acciaio inossidabile.

I resti di cibo e sapone infatti, possono creare uno strato di sporco nei tuoi lavandini portando alla formazione di germi e batteri in cucina, quindi è importante pulirli correttamente. I detersivi per piatti non rimuovono infatti completamente lo sporco e non disinfettano. Tuttavia, esistono in commercio prodotti che si prestano perfettamente alla pulizia e alla disinfezione dei lavandini.

Come mantenere pulito e disinfettato il lavandino

Super 100 Golden è il prodotto non chimico e non infiammabile estremamente efficace di cui hai bisogno per la pulizia del lavandino della tua cucina professionale, l’unico che non lascia aloni e penetra nelle particelle di grasso emulsionandolo e dissolvendolo. È formulato con estratti attivi di un solvente organico e tensioattivi antiaderenti per una rimozione sicura ed immediata del grasso superficiale. Inoltre è un prodotto eco-sostenibile, in quanto con una singola dose si miscelano moltissimi litri di prodotto, essendo super concentrato.

Inoltre il suo utilizzo col tempo contribuirà alla pulizia le tubature e toglierà il cattivo odore, lasciando una lieve profumazione che non è chimica. Se ti abitui a pulire e disinfettare il lavandino dopo ogni utilizzo, impedirai a germi e batteri di entrare in contatto con gli utensili da cucina.

Questa è certamente una delle buone pratiche da tenere a mente quando pulisci il lavandino della tua cucina professionale, e che ti aiuterà a mantenere il tuo locale più pulito e ordinato anche in vista di eventuali ispezioni.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *