Now Parking | Parcheggio Orio al Serio

L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio è sempre più uno scalo di primaria importanza per quel che riguarda il Nord Italia, grazie alle tantissime connessioni che mettono in relazione non solo diverse città italiane, ma anche importanti città europee. Il numero di passeggeri in transito è in costante aumento di anno in anno, e questo trend in costante crescita è confermato anche dal fatto che all’interno dello scalo vi siano sempre più attività commerciali di vario tipo.

Una delle necessità che gli utenti manifestano maggiormente è quella di riuscire a lasciare la propria auto parcheggiata senza dover pagare le tariffe che al momento appaiono alquanto elevate. L’alternativa economica sarebbe quella di utilizzare direttamente i mezzi pubblici che sono però notoriamente più lenti e scomodi. In realtà l’alternativa efficace è conveniente esiste ed è rappresentata da Now Parking, il parcheggio che mette a disposizione degli utenti oltre 400 posti auto tra posti coperti e non coperti e che dista soltanto 900 metri dallo scalo di Bergamo.

Grazie ad una comoda navetta messa gratuitamente a disposizione degli utenti, questi possono facilmente fare la spola tra il parcheggio e l’aeroporto e viceversa, portando il bagaglio al seguito. In questa maniera è davvero semplice riuscire a raggiungere l’aeroporto con i mezzi propri e avere la certezza di non andare a spendere una fortuna per quel che riguarda il parcheggio. Il servizio è disponibile in ogni momento ed è suggerita la prenotazione, che è preferibile in quanto così si vanno a velocizzare le operazioni di accettazione. Per prenotare è possibile sfruttare l’apposito form presente sul sito o contattare il recapito telefonico 035534010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *