Google Stadia Italia

google stadia italia

Da qualche mese a questa parte l’interesse di quanti amano le console di gioco ed il gaming online in generale, è tutto concentrato verso l’universo di Google Stadia.

Stadia ha infatti rivoluzionato il settore ed introdotto una novità impensabile fino a pochi mesi fa, ovvero quella della piattaforma che non ha bisogno di hardware e dunque di una console legata ad una TV in particolare per funzionare. Al contrario, Stadia è una piattaforma in cui tutti i giochi sono custoditi sui server di Google, e dunque l’utente non ha in mano altro che il controller di gioco.

A tal proposito sono tante le domande che gli utenti si pongono circa il funzionamento di Google Stadia, il vantaggio di sottoscrivere un abbonamento Pro e tutto quel che ruota intorno ai giochi e alla giocabilità. In questo senso il sito Google Stadia Italia rappresenta la più importante risorsa di settore in Italia, in quanto presenta informazioni costantemente aggiornate su tutto quel che riguarda le ultime novità dal mondo Stadia.

Vi sono dunque interessantissime guide che aiutano gli utenti nell’ utilizzare al meglio il prodotto, tantissime informazioni sull’abbonamento a Stadia Pro e i vantaggi per gli utenti, ma soprattutto tantissime recensioni per i più importanti giochi di Google Stadia.

Qui dunque è possibile trovare risposta a tantissime delle domande che solitamente si pone chi potrebbe essere interessato ad acquistare Stadia ma ha delle curiosità o dubbi in merito, ma anche quanti hanno già acquistato il controller ed hanno comunque necessità di capire in dettaglio tutte le sue funzionalità e le possibilità di gioco che questo fantastico strumento mette a disposizione degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *