Dove alloggiare a Napoli?

Dove alloggiare a Napoli?

Mag 18

Napoli è una splendida città che vanta un patrimonio storico, artistico, culturale e architettonico che non teme confronti in Italia. Questo è il motivo per il quale ogni anno sono tantisismi i turisti che decidono di fare visita nel capoluogo campano e trascorrere qui vacanze. Il dubbio che tipicamente interessa coloro i quali stanno progettando un viaggio in città è quello del dove alloggiare a Napoli.

Per rispondere a questa domanda, possiamo dire che il B&B “Le Ortensie” rappresenta la soluzione migliore in quanto situato esattamente in centro a Napoli, non lontano dalla famosa Spaccanapoli, che rappresenta un grande vantaggio per i turisti in quanto consente di visitare la città a piedi subito dopo essere usciti dal b&b. Alloggiando qui, non è dunque necessario utilizzare i mezzi pubblici in quanto i siti di interesse turistico si trovano già nella strada principale che si trova proprio dietro l’angolo. Qui è possibile scoprire già chiese, monumenti, palazzi storici, teatri e altri siti di interesse storico. Inoltre sono presenti delle pizzerie nelle quali è possibile gustare la famosa pizza napoletana, così come bar dove è possibile provare il famoso caffè napoletano.

Il B&B “Le Ortensie” offre ogni mattina ai propri clienti la colazione europea così come quella continentale, e a loro disposizione vi è anche dell’acqua fresca, caffè freddo, sciroppo di menta e latte di mandorla che possono essere trovati nei frigoriferi della camera o nel frigorifero della cucina. È Importante sottolineare come la stradina in cui si trova il b&b, Vico Giganti, sia una stradina particolarmente tranquilla e silenziosa nonostante la brevissima distanza con Via dei Tribunali, che al contrario è una strada particolarmente importante, centrale e molto frequentata. È possibile contattare il recapito telefonico 3803863190 per informazioni di qualsiasi tipo, per richiedere la disponibilità e per prenotare una camera.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *