Gabbie degenza cani Ferranti

Le gabbie degenza sono uno dei prodotti più richiesti sullo shop online di Ferranti, marchio che dal 1981 propone box per cani e strutture pensate appositamente per il benessere di cani, gatti, galline, conigli e altro tipo di animali. La gabbia degenza in particolar modo, è perfetta per quanto riguarda studi veterinari o negozi di animali. Parliamo di una struttura modulare, per cui il numero di animali che è possibile ospitarvi varia in base alle necessità individuali, e può essere adoperata sia per dare ricovero ad animali feriti o che hanno appena subito un intervento, oppure come box da esposizione per quanto riguarda i negozi di animali e dunque la vendita di cuccioli o altro tipo di animali.

Anche le misure dei singoli alloggi possono essere personalizzate, in funzione del tipo di animale che si intende ospitare e delle sue dimensioni. Le gabbie degenza di Ferranti sono realizzate mediante pannelli isolanti tipo sandwich, con lamiera zincata esterna e poliuretano al 100% internamente, il che regola la temperatura durante tutte le stagioni e consente agli animali di poter stare bene sempre. Il fondo è estraibile, così da consentire con grande facilità le operazioni di pulizia. Esso è realizzato con un vassoio in lamiera che ha i bordi e griglia in plastica. La struttura è inoltre facile da spostare, ad esempio dalla sala operatoria alla stanza in cui animali faranno la degenza, grazie alle 4 ruote posta la base della struttura, le quali dispongono anche di freno.

Le gabbie per la degenza sono davvero semplici da montare e utilizzare, ma soprattutto veloci da pulire. In questa maniera l’igiene e il benessere degli animali saranno sempre garantiti, per un prodotto che è solido e destinato a durare nel tempo grazie alla grande qualità dei materiali con i quali è costruito nonché alla grande esperienza degli artigiani che fisicamente realizzano ogni prodotto Ferranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *