Gabbie degenza cani Ferranti

Gabbie degenza cani Ferranti

Lug 30

Le gabbie degenza sono uno dei prodotti più richiesti sullo shop online di Ferranti, marchio che dal 1981 propone box per cani e strutture pensate appositamente per il benessere di cani, gatti, galline, conigli e altro tipo di animali. La gabbia degenza in particolar modo, è perfetta per quanto riguarda studi veterinari o negozi di animali. Parliamo di una struttura modulare, per cui il numero di animali che è possibile ospitarvi varia in base alle necessità individuali, e può essere adoperata sia per dare ricovero ad animali feriti o che hanno appena subito un intervento, oppure come box da esposizione per quanto riguarda i negozi di animali e dunque la vendita di cuccioli o altro tipo di animali.

Anche le misure dei singoli alloggi possono essere personalizzate, in funzione del tipo di animale che si intende ospitare e delle sue dimensioni. Le gabbie degenza di Ferranti sono realizzate mediante pannelli isolanti tipo sandwich, con lamiera zincata esterna e poliuretano al 100% internamente, il che regola la temperatura durante tutte le stagioni e consente agli animali di poter stare bene sempre. Il fondo è estraibile, così da consentire con grande facilità le operazioni di pulizia. Esso è realizzato con un vassoio in lamiera che ha i bordi e griglia in plastica. La struttura è inoltre facile da spostare, ad esempio dalla sala operatoria alla stanza in cui animali faranno la degenza, grazie alle 4 ruote posta la base della struttura, le quali dispongono anche di freno.

Le gabbie per la degenza sono davvero semplici da montare e utilizzare, ma soprattutto veloci da pulire. In questa maniera l’igiene e il benessere degli animali saranno sempre garantiti, per un prodotto che è solido e destinato a durare nel tempo grazie alla grande qualità dei materiali con i quali è costruito nonché alla grande esperienza degli artigiani che fisicamente realizzano ogni prodotto Ferranti.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *