Kleos | Gestionale per Studi Legali

Kleos è il software gestionale per avvocati che rende molto più semplice il lavoro quotidiano di tanti professionisti, i quali possono avere, per svariati motivi, la necessità di allontanarsi dallo studio e non vogliono comunque veder diminuire la produttività del proprio ufficio. Grazie a questo software è possibile andare a gestire tantissime operazioni da remoto come se si fosse in ufficio , semplicemente operando tramite uno smartphone, un tablet o altro dispositivo mobile che consenta di connettersi ad internet.

È infatti possibile accedere a tutte le proprie pratiche come se si fosse in studio, controllare documenti e anagrafiche, dare delle direttive ai dipendenti e anche emettere fatture. Kleos è infatti un software è progettato da avvocati, motivo per cui è in grado di rispondere perfettamente alle necessità di tantissimi professionisti che oggi hanno bisogno di spostarsi anche al di fuori dal proprio ufficio ma che non per questo desidero avere una diminuzione della produttività nel proprio studio.

In Italia sono già tanti i professionisti che adoperano Kleos e che hanno compreso a pieno quelle che sono le sue potenzialità e la libertà che questo software è in grado di regalare rendendo più efficace il lavoro di ogni giorno e al tempo stesso consentire di potersi allontanare dalla propria sede e di accedere alle proprie pratiche se necessario . Infine sul sito https://www.marcodimizio.com è possibile  accedere ad una versione gratuita di prova di Kleos, così da poterne testare l’efficacia e tutte le funzionalità e procedere successivamente all’acquisto della versione definitiva. Tutti i futuri aggiornamenti e la manutenzione sono inclusi nel prezzo, per cui in futuro sarà sempre possibile scaricare la versione aggiornata senza dover affrontare ulteriori esborsi. Infatti il cliente va a pagare solo un canone mensile e nessun altro tipo di costo, dato che tutto il resto è incluso nel canone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *