Hotel Vicino Ospedale Bambin Gesù

Il B&B Eliseo è una struttura ricettiva che si trova a Passoscuro, nota località vicina al litorale laziale e dunque all’interno del comune di Fiumicino. La struttura è ben posizionata e dista appena un paio di minuti d’auto dal centro di Roma o poche fermate di metro, presenta tre camere comode e moderne da poco ristrutturate e ciascuna con bagno privato. Vi è un soggiorno in comune a disposizione degli ospiti e una bella cucina all’interno della quale poter preparare i pasti o consumarli. Ogni camera presenta TV a LED, climatizzatore, biancheria, WiFi gratuito e rassetto della camera.

Convenzione con l’Ospedale Bambin Gesù

Questa bella struttura ricettiva è convenzionata ufficialmente con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il quale dista appena 3 km e rappresenta dunque la struttura ideale cui soggiornare per coloro i quali hanno necessità di raggiungere questa struttura ospedaliera necessitano dunque di soggiornare in un Hotel Vicino Ospedale Bambin Gesù. Vi è Inoltre una interessante convenzione con il comune di Fiumicino per la quale un’apposita navetta può accompagnare gli ospiti del b&b Eliseo fino alla ospedale Bambino Gesù.

La colazione è servita ogni mattina presso un bar convenzionato che dista soltanto pochi metri, mentre vi è una interessante convenzione con un ristorante vicino che consente di avere uno sconto del 10% solo per i clienti del B&B, e dunque avere la possibilità di mangiare una buonissima pizza o di assaggiare le tipiche ricette della cucina romana ad un prezzo particolare.

 

Struttura nei pressi della spiaggia

Dunque il bed and breakfast Eliseo è una moderna struttura, da poco ristrutturata è perfetta per coloro i quali desiderano soggiornare in un ambiente pulito e confortevole, poco distante dalla spiaggia e dunque perfetto anche per concedersi qualche giorno di relax sul litorale romano e usufruire della spiaggia libera o dei lidi attrezzati. Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il recapito telefonico 3939264064.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *