Noleggio auto a Pantelleria: PantelRent rinnova il parco auto e servizi

Noleggio auto Pantelleria

PantelRent è azienda leader del noleggio auto a Pantelleria. Servizio indispensabile per i turisti che vogliano vivere con profondità la loro vacanza nella splendida isola di Pantelleria.

Il parco auto è ampio, è possibile acquistare auto a noleggio base come una Fiat Panda vecchio modello o moderni e confortevoli fuoristrada. Per i tracciati più avventurosi o impervi vi è la possibilità di noleggio scooter sia 125 che 200 di cilindrata.

Storica azienda che opera ormai da tanti anni sull’isola, PantelRent è partner dei principali tour operator presenti a Pantelleria, che possono contare sul parco auto e moto ma anche sul servizio di assistenza 24 ore su 24, servizio che rende differente ed affidabile PantelRent rispetto ai suoi competitori.

Altra marcia in più di PantelRent è la possibilità di immediato accesso ai servizi di noleggio auto e scooter in quanto è presente al box-ricevimento direttamente in aeroporto di Pantelleria. I turisti possono quindi arrivare in aereo e noleggiare immediatamente il mezzo che li accompagnerà durante la loro vacanza.

Pantelleria rimane una delle più particolari e caratteristiche isole della Sicilia, completamente avvolta dal mare a metà strada tra l’Italia e la Tunisia, affascinanti le sue origini vulcaniche e le sue peculiarità vulcanologiche che ancora oggi si manifestano attraverso fanghi naturali o spontanee fuoriuscite di acque calde.

Tutti coloro che vogliano noleggiare auto e scooter a Pantelleria possono rivolgersi con fiducia a PantelRent, presente al box in aeroporto, oppure per chi volesse prenotare prima della partenza è disponibile il servizio di prenotazione del noleggio auto tramite WhatsApp al numero 3383054229.

Buone vacanze nel cuore del canale di Sicilia, a Pantelleria, una meta che rimarrà nel cuore e nei ricordi di una vita intera.

Noleggio auto Pantelleria

PANTELRENT
Noleggio auto Pantelleria – Noleggio scooter Pantelleria
Aeroporto di Pantelleria, 91017 (TP)
Telefono: +39.0923.913636 +39.3383054229

Autonoleggio Pantelleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *