Gadget personalizzati per la brand awareness

Oggi esistono veramente parecchi modi per acquisire nuova clientela e fare in modo che gli utenti possano iniziare a riconoscere e legarsi al tuo brand.

Sicuramente tra questi uno dei più efficaci è quello della pubblicità online, ma ci sono altri canali che non vanno sottovalutati e che oggi rivestono una importanza sempre più marcata.

Parliamo del marketing offline e dunque di tutti quei gadget e prodotti che possono essere regalati all’utente per far sì che questo possa fidelizzarsi e iniziare ad apprezzare il brand e comunque le sue attività.

Parliamo ad esempio di ombrelli che possono essere personalizzati con il nome del Brand, chiavette USB, borse per la spesa sia in carta che in cotone, pendrive, portachiavi, borse, thermos e tantissimi altri oggetti di uso quotidiano che sicuramente fa piacere ricevere in maniera gratuita.

Diversi studi hanno infatti confermato che nel momento in cui un utente riceve un regalo di questo tipo in maniera spontanea e in attesa, vive uno stato emozionale che lo porta a far percepire quel brand come meritevole di fiducia e dunque da usufruire in futuro.

Quel che avviene dunque, è che l’utente nel momento in cui tornerà ad avere bisogno di un prodotto servizio come quello relativo al brand che ha offerto il gadget, considererà proprio questo brand quando dovrà prendere una decisione di acquisto.

Questo è dunque un ottimo modo per acquisire nuova clientela, fare in modo che le persone possano iniziare a riconoscere il marchio e fidarsi, e al tempo stesso aumentare quella che è la consapevolezza del marchio nel pubblico di riferimento.

Sul sito https://www.promoline.it è possibile trovare parecchi di questi gadget personalizzabili e si può scegliere tra una moltitudine di soluzioni in base al pubblico di riferimento, e a prescindere dal prodotto che sceglierai avrai la certezza di acquistare un prodotto di qualità destinato a durare nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *