Cosa sono le sibille?

Le sibille sono dei personaggi realmente esistiti, al contempo anche figure mitologiche: esse erano infatti delle vergini con virtù profetiche ed in grado di predire il futuro nonchè formulare dei responsi, i quali comunque andavano interpretati e dunque venivano formulati in maniera oscura.

Oggi per sibille si intende invece il mazzo di carte con 52 lame. Grazie ad esso, per chi sa come usarle, è possibile ottenere dei responsi così come avviene per i tarocchi, ed anche in questo caso per interpretare il significato è necessario affidarsi a qualcuno che sia veramente esperto nella lettura delle sibille. Alle carte è possibile formulare qualsiasi tipo di domanda relativa all’ambito affettivo, al lavoro e al denaro, ovvero ogni aspetto della nostra vita.

Il significato delle sibille

Grazie al significato e all’interpretazione delle sibille è possibile capire in dettaglio qual è la situazione che al momento si vive, il venire a scoprire determinati aspetti che ci riguardano da vicino dei quali non avevamo ancora consapevolezza.

Il riferimento classico è quello a persone che magari al momento stanno tramando contro di noi così come confermarci che possiamo avere fiducia in chi ci sta offrendo il proprio supporto in maniera del tutto disinteressata.

Inoltre le sibille sono in grado di annunciarci in anticipo l’arrivo di periodi felici o tristi, come dirci in anticipo di probabili liti che si verificheranno a breve. Certamente avere la possibilità di avere qualche piccola anticipazione sull’altro futuro può essere utile a farci trovare preparati e riuscire ad adottare tutti gli accorgimenti necessari che possono servirci nel momento in cui siamo chiamati ad affrontare una determinata situazione.

Per tutto ciò che riguarda l’ambito affettivo e sentimentale inoltre, grazie alle sibille è possibile capire se quella che viviamo al momento sia la relazione giusta o se in arrivo sono previste delle rotture o separazioni.

È possibile anche venire a conoscenza di eventuali relazioni extraconiugali, per cui le sibille a tutti gli effetti possono essere considerate come delle alleate affidabili che consentono di vivere il presente con maggior consapevolezza e poter anche fare capolino nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *