Wealth srl | Minuteria metallica Milano

Wealth srl offre una vasta gamma di minuteria metallica Milano in grado di rispondere perfettamente alle più svariate esigenze dell’Industria della moda, offrendo sempre il massimo dello stile e della resa.

Durante il processo di produzione viene curato al massimo ogni particolare a partire dalla scelta del materiale passando per forma, dimensioni e tipo di installazione sul prodotto finale. Per far questo vi è una stretta collaborazione con il committente al fine di individuare di volta in volta la soluzione maggiormente in grado di rispondere a quelle che sono le necessità del cliente e dunque di procedere con lo step successivo.

È possibile partire da un disegno tecnico fornito dal cliente, il quale desidera sottoporre all’attenzione dello staff tecnico la sua idea, o semplicemente partire da una intuizione per sviluppare intorno ad essa una soluzione che possa prendere forma.

Tutto è infatti assolutamente personalizzabile dato che è l’azienda stessa ad occuparsi della produzione e di tutti i passaggi che portano alla realizzazione del singolo pezzo. Sono diversi per questo motivo i marchi di alta moda che si sono già rivolti a Wealth srl per poter ottenere della minuteria in grado di completare al meglio le proprie creazioni.

Parliamo per questo di borchie, strass, rivetti, occhielli, e articoli vari per pelletteria. L’esperienza accumulata in questi anni da parte del team fa sì che ogni prodotto possa rispecchiare perfettamente quelle che sono le richieste del cliente e valorizzare in maniera ottimale il capo o l’accessorio cui è destinato.

L’azienda si avvale Inoltre della collaborazione di alcuni laboratori esterni che vanno a verificare, mediante l’utilizzo di appositi macchinari, la qualità definitiva di ogni pezzo prodotto così da poterne certificare in maniera assoluta la qualità e dunque la capacità di resistere nel tempo.

Tutti gli articoli sono infine personalizzabili in base alle esigenze specifiche con assoluta semplicità Per quel che riguarda le operazioni di montaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *