Unit Srl una moderna opportunità

Unit srl è una moderna opportunità di lavoro, stimolante e interessante. Non si tratta solo di un progetto di lavoro, ma anche di una opportunità imprenditoriale che può cambiare la vita delle persone  disposte a mettersi in gioco. Il progetto di Unit srl è quello di aiutarti creare una tua attività, ma niente paura : nessun costo sarà a tuo carico poiché saranno tutti coperti da Unit srl. Insomma, puoi cambiare la tua vita  con un’attività tutta tua a costo zero e senza fee d’ingresso.

Perché dovresti lavorare con Unit Srl?  Per dare vita ad un progetto importante per te, per far parte di gruppo solido e conosciuto sul territorio nazionale che quotidianamente sostiene economicamente i propri collaboratori. Con oltre 8000 nuovi clienti al mese, Unit srl si distingue su territorio nazionale grazie ai compensi alti offerti a chi lavora nel team e per il pagamento quotidiano. La tua forza e quella di tutto il gruppo sono le chiavi che portano al successo. Ma in cosa consiste il lavoro? Le opportunità di carriera non mancano e tra i motivi per scegliere Unit c’è la possibilità di salire verso i vertici per meritocrazia; la crescita avviene per gradini, salendone uno dopo l’altro si raggiungono gli obiettivi prefissati.

Per prima cosa dovrai seguire un percorso di formazione sul campo, nonostante si tratti di un momento di studio sia pratico che teorico, a differenza di molte altre aziende Unit investe su di te e ti retribuisce per la durata di 30-45 giorni. Questo mese o mese e mezzo serve per fare in modo che tu apprenda le tecniche di vendita diretta presso la sede del cliente; sarai pagato quotidianamente. Terminato questo percorso avrai già superato il primo gradino della carriera e sarai diventato a tutti gli effetti un consulente: ora che sei un membro della squadra sei un consulente certificato e il tuo lavoro sarà quello di impegnarti per raggiungere il prossimo step cioè quello dello Unit Street Coach: il terzo gradino è quello di riuscire a creare una squadra di cinque colleghi, in questo modo potrai crescere ancora di più e raggiungere il quarto gradino della scala cioè quello dello Unit Trainer. Il tuo impegno è stato premiato e sei al penultimo gradino per il successo, in questo caso la tua squadra dovrà crescere da 5 ad 8 collaboratori. Ultimo step è quello dello Unit Point Manager, in questo caso dovrai gestire una squadra di 15 persone. Sono le tue capacità che renderanno possibile questi risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *