Come funziona? Pubblica adesso

Dilloatutti.info è un sito di comunicati pubblicitari fai-da-te che in grado di farti pubblicare guest post, fornendo a un sito un link gratis in pochi istanti.

  • Avvisiamo gli utenti che purtroppo, a causa di ripetute fantasiose richieste di Facebook, il login tramite account Facebook non è più disponibile.
  • Per chi ha già un account: si può continuare ad accedere usando come nome utente il proprio indirizzo e-mail e usando la funzione “Password dimenticata” per farsi inviare una nuova password che varrà solo per questo sito. Il vs. account Facebook resterà invariato e non sarà più necessario per entrare in questo sito.
  • Per chi non ha un ancora account con post attivi: La registrazione dei nuovi utenti è sospesa. E’ possibile che venga riattivata in futuro ma non sappiamo quando.

Per chi pubblica ricordiamo che pubblicando, si ritengono accettate integralmente le regole elencate qui sotto e la privacy policy

Pubblica Comunicato

 

Regole

  • E’ obbligatorio impostare una immagine che rappresenti l’articolo usando la funzione “Imposta immagine in evidenza”.
  • Il sistema lascia attivo e funzionante un solo link per articolo (il primo link inserito)
  • sarà visualizzato sul sito un solo articolo al giorno (puoi inserirne vari allo stesso momento, ma appare solo il primo che hai pubblicato per ogni giorno, quindi nel caso imposta date differenti per la pubblicazione)
  • Evitare la pubblicazione continua di articoli dello stesso argomento in fila per non saturare la homepage. Se hai già pubblicato max 3 articoli dello stesso argomento, attendi che venga pubblicato un articolo da qualcun altro prima di pubblicare un nuovo articolo di quell’argomento.
  • Ogni articolo pubblicato viene lasciato online un massimo di 4 anni. Eventualmente si può modificare la data di pubblicazione per lasciarlo online modificandolo entro lo scadere del quarto anno.
  • Un sistema automatizzato verifica se i link pubblicati risultano non validi. Il proprietario del sito si riserva il diritto di scollegare i link che risultano puntare a domini o pagine inesistenti. Potrai comunque ripristinarli modificando nuovamente l’articolo.
  • Il proprietario di questo sito si riserva il diritto di inserire nelle pagine link promozionali e banner.
  • Vietati articoli e link a siti per adulti, di gioco d’azzardo, illegali in genere. Non sono ammesse volgarità né contenuti che possano essere offensivi, razzisti o denigratori.
  • E’ vietato promuovere tramite questo sito qualsiasi obiettivo dell’Agenda 2030 WEF: Propaganda su false teorie del cambiamento climatico a causa antropica, propaganda woke/gender, sostegno a trattamenti medici obbligatori, transumanesimo, città di 15 minuti, supporto a organizzazioni o personaggi a qualsiasi titolo impegnati nella negazione dei diritti umani o attività illegali in genere. Qualunque account venga rilevato operare questo tipo di propaganda sarà bloccato e i suoi post cancellati senza preavviso.
  • Vedi anche la Privacy Policy

 

Consigli

  • Cerca di calibrare la lunghezza della prima parte del testo in modo che, se c’è un link verso il tuo sito, questo appaia sulla hompage per una maggiore efficacia SEO.
  • Una volta pubblicato l’articolo, condividine l’url per aumentarne l’efficacia.

Partners

Se ti è comodo questo sito, prova a consultare anche

 

Disclaimer

Dilloatutti.info NON costituisce una testata giornalista, è un blog di contenuti pubblicitari aperto a tutti senza moderazione: il proprietario non si assume nessuna responsabilità circa la veridicità e l’accuratezza dei testi pubblicati dagli utenti. In caso di contenuti errati, offensivi o che violino copyright vi invitiamo a scrivere a info@dilloatutti.info per richiederne la cancellazione che sarà eseguita in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *