Effettuare un Piccolo Trasloco a Roma

piccolo trasloco a roma

Cambiare appartamento, e dunque dover effettuare un trasloco, è sempre una fase eccitante per tutta la famiglia, una emozione legata al piacere di andare a vivere in un posto più bello. L’operazione che sicuramente è più fastidiosa e soprattutto impegnativa dal punto di vista fisico, è quella legata al trasloco. Bisogna infatti avere premura di smontare gli arredi e rimontarli nel nuovo appartamento avendo cura di ricordare poi la posizione esatta dei singoli pezzi per assemblarli in maniera corretta e sicura.

Bisogna inoltre mettere tutti gli oggetti, anche i più piccoli, all’interno di appositi scatoloni che vanno poi disimballati a destinazione e ricollocati al proprio posto. Si tratta dunque di operazioni alquanto tediose, soprattutto se queste avvengono in una città caotica come Roma in cui vi sono delle particolari autorizzazioni da richiedere e accessi limitati come nell’area ZTL da tenere in considerazione. Meglio dunque individuare una ditta che possa effettuare un piccolo trasloco a Roma ed occuparsi in toto di gestire tutte le operazioni legate al cambio di appartamento, inclusa l’autorizzazione per il suolo pubblico. In questa maniera l’utente non ha alcun tipo di preoccupazioni e al contrario può vivere più serenamente questa fase.

Traslochi Roma Easy è una ditta che si occupa per l’appunto di traslochi a Roma e nel circondario a partire da sole €250, può formulare un preventivo per il tuo trasloco in pochi minuti fornendoti una dettagliata stima di quelli che sono i costi da affrontare. Grazie alla grande esperienza maturata nel settore in questi anni, Traslochi Roma Easy garantisce qualità in ogni fase trasloco, facendo in modo che nessun pezzo vada danneggiato e soprattutto che nulla possa essere smarrito. Nel caso in cui il nuovo appartamento non possa essere immediatamente disponibile, è possibile anche usufruire di un deposito mobili a disposizione dei clienti con lo sconto del 30%. È possibile richiedere un preventivo direttamente sul sito ufficiale contattando il recapito telefonico 0640049432.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *