Elios Vacanze a Passoscuro

Visitare la città di Roma e al tempo stesso avere l’opportunità di fare una villeggiatura davanti il mare non è un’utopia, anzi è assolutamente possibile a patto che si scelga la zona e la struttura giusta in cui soggiornare. Le case vacanze di Elios Vacanze sono situate in località Passoscuro, una bellissima zona del litorale laziale situata in posizione strategica dato che dista soltanto 25 minuti dalla stazione di Roma Termini e soltanto 20 minuti dall’ aeroporto di Fiumicino.

Questa è dunque la scelta perfetta per quanti desiderano vivere un bellissimo viaggio a Roma ma che al tempo stesso desiderano fare una vacanza al mare in questo bellissimo litorale, particolarmente adatto anche ai bambini dato i fondali poco profondi e che digradano lentamente. Le case vacanze al mare di Elios Vacanze sono inoltre dotate di wifi gratuito, parcheggio privato per i clienti, colazione gratuita, frigorifero e congelatore, microonde, riscaldamento autonomo, phon, doccia asciugamani e molto altro.

È possibile inoltre gustare i piatti tipici della tradizione romana o una buonissima pizza al ristorante convenzionato che si trova nei pressi della spiaggia, usufruendo di uno speciale sconto del 10% riservato agli ospiti della struttura. È possibile Inoltre effettuare delle bellissime escursioni nei dintorni per scoprire luoghi ameni che solitamente i turisti ignorano ma che in realtà raccontano tantissimo della storia di questo territorio. È questo il caso di Cerveteri, distante solo 15 km e nella quale è possibile trovare le necropoli etrusche più grandi d’Europa, dichiarate patrimonio mondiale dell’Unesco, così come il borgo Etrusco di Ceri in cui vi sono il bellissimo castello ed il pittoresco Borgo.

È possibile prenotare una camera contattando il recapito telefonico 3939264064, oppure sfruttare l’apposito form presente all’interno del sito anche per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità nelle date prescelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *