Come scegliere una chat senza registrazione?

Quale chat scegliere per passare le serate in lockdown, quando il tempo non invoglia ad uscire, o non si sa che diavolo guardare in tv? Più che una classifica su quale sia la migliore o peggiore, cerchiamo quale, tra quelle senza registrazione può fare al caso nostro.

 

  1. ChatOver40 è sicuramente tra le più popolate da adulti ed attempati; onnipresente in ogni ricerca digitata sui motori di ricerca, questa chatroom dovrebbe rivolgersi unicamente a uomini e donne di una specifica fascia d’età, selezionandoli soprattutto per modi gentili ed educati. All’atto pratico, l’accesso libero fa si che chiunque vi acceda in cerca di qualsiasi cosa.

Tra le più popolate va scelta se la vostra età rientra negli over quaranta, non avete pretese di trovare unicamente il principi e principesse, in mezzo a centinaia di persone, tutto può succedere.

 

  1. Chat Italy è al momento la room più popolata in Italia, anche 1000 persone connesse e un caos che mette alla prova il chatter incallito. Qui non vi è un target anagrafico, si connettono da ogni parte del mondo e, almeno in privato, fioccano richieste di ogni tipo…

Piace perché a qualsiasi ora vi collegate, troverete sempre qualcuno, anche alle 4 del mattino! Permettono, essendo un servizio basato su IRC, di collegarsi anche tramite app come AndroidIRC, IRCcloud ed altre che potete tranquillamente scovare nel play store.

 

  1. Chat Senza Registrazione è l’opposto di quanto elencato qui sopra, pochi utenti selezionati, educazione e rispetto delle regole sono imposti senza se e senza ma! Amata da un numero più ristretto di utenza che ricerca tranquillità, niente caos ma soprattutto un controllo costante su quanto avviene nei dialoghi comuni. Fascia di età adulta, si va dal trentenne in su.

 

  1. 5chat è altro servizio molto gettonato, forte di diverse stanze ufficiali, strizza maggiormente l’occhio a chi ricerca incontri piccanti anche in base al proprio orientamento sessuale; vi è una stanza “neutra” ma essendo condivisa l’utenza con le altre, si può affermare che a differenza delle prime tre citate, qui vada vissuto con una maggiore apertura e tolleranza, a richieste più esplicite ed un permissivismo volutamente maggiore.

 

  1. 3chat differente da quella a 5, ha nel numero un doppio significato; free e e tre come le stanze che la compongono. Non differisce a grandi linee dalle altre in elenco, a parte un utenza fatta più da abituè e dialoghi consumati più privatamente tra singoli utenti, molto meno a livello pubblico e generale. Da alcuni anni in rete, si è sicuramente fatta notare e piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *