Copritermo colorati per bambini

copritermo per bambini

I bambini si sa, soprattutto quando sono molto piccoli, non hanno una esatta percezione del pericolo e giocano senza pensare che compiendo determinati movimenti sia facile cadere e farsi del male. Cioè da tenere in considerazione soprattutto quando i piccoli sono in asilo o comunque a scuola, laddove ci sono delle strutture che possono diventare pericolose qualora urtate in maniera accidentale, soprattutto se con la testa. È questo il caso dei termosifoni oppure dei radiatori in ghisa, i quali sono notoriamente rigidi e se urtati possono fare male.

Oggi esistono le soluzioni che consentono di mettere in sicurezza questi elementi senza doverli eliminare dagli ambienti, dato che tra l’altro svolgono anche una funzione importante. Esistono per questo appositi copritermo bambini come quelli visionabili sul sito giocareinsicurezza.com, ovvero delle coperture su misura che sono personalizzabili con tubi di ogni colore e dimensione.

Questi elementi, oltre a rappresentare una assoluta sicurezza in caso di urto dei bambini, concorrono a rendere l’ambiente ancora più curato e colorato. Questi copritermosifoni sono ignifughi in PVC, dunque garantiscono tutta la sicurezza di cui i gestori di tali strutture e i genitori dei bimbi hanno bisogno. Inoltre i tubi colorati sono antigraffio e dunque resistono all’usura e alle sollecitazioni. Gli elementi sono inoltre facili da pulire e atossici.

Si tratta di soluzioni in grado di conferire maggior valore ad ogni ambiente, ma soprattutto rendere felici i genitori, i quali sono contenti del sapere che i propri figli giocano in un ambiente più sicuro in cui la loro incolumità è sempre garantita. L’adottare questo tipo di soluzioni può dunque incidere sulla scelta finale dei genitori in merito la struttura in cui iscrivere i propri bambini, e dunque si tratta di un qualcosa che assume una valenza ancora maggiore. È possibile richiedere un sopralluogo da parte dello staff contattando il recapito telefonico 800960801.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *