Spedisci i tuoi fiori freschi con fioriflor!

Ogni fiore ha un significato diverso, e regalare dei fiori è un modo elegante per inviare un messaggio a qualcuno cui teniamo particolarmente. C’ è un fiore per dichiarare il proprio amore ma anche uno che esprime affetto, gelosia, tenerezza. Esiste un fiore adatto ad ogni occasione, e non esiste maniera più fine e semplice per comunicare agli altri il nostro amore, affetto o vicinanza in momenti particolari.

Fioriflor.com ti aiuta a recapitare il tuo personalissimo messaggio floreale in Italia e nel mondo, con tutta la cura e l’attenzione che questo lavoro richiede. Conosciamo bene i fiori e sappiamo quanto sia importante per voi che questi arrivino a destinazione puntualmente, freschi come appena colti.

La passione per il nostro lavoro ci spinge a fare sempre di più al fine di garantire un servizio d’eccellenza ai nostri clienti, per questo impieghiamo sempre massima attenzione e precisione: dalla scelta dei fiori fino al momento della consegna vogliamo che tutto sia perfetto al fine di rendere piacevole la tua esperienza con i nostri servizi ma soprattutto di rendere unica e speciale la giornata delle persone che più vi stanno a cuore.

Abbiamo una fitta rete di collaborazioni con fioristi locali ai quali inoltriamo in tempo reale i vostri ordini. In poche ore i tuoi fiori saranno recapitati da parte del fiorista più vicino alla zona di consegna e ti notificheremo l’avvenuta consegna.

Inviare dei fiori è un gesto bellissimo che ci consente di dire qualcosa senza utilizzare le parole, perché non approfittarne subito? Affida il tuo messaggio floreale agli esperti del settore, utilizza il nostro servizio e scoprirai la sua convenienza e qualità. Contattaci per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni al 3291962143, o se preferisci puoi contattarci direttamente tramite al nostro indirizzo mail info@fioriflor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *