Affitto dammusi Pantelleria, gli appartamenti di Punta Karace

Affitto dammusi Pantelleria - appartamenti

Per una vacanza all’insegna dell’assoluto relax in territorio made in italy spopola Pantelleria, una splendida isola a metà strada tra la Sicilia e la Tunisia. Pantelleria si estende per più di 80 kilometri quadrati e dista circa 110 kilometri dalla costa siciliana, dalla quale spesso è possibile vederla ad occhio nudo in condizioni climatiche ottimali.

Nonostante le compatte dimensioni l’isola gode della possibilità di un turismo d’elite grazie al suo areoporto che la mantiene costantemente collegata al territorio nazionale con ordinari voli di linea; il paesaggio è davvero particolare essendo un mix tra un’isola mediterranea e la sua caratteristica vulcanica, che continua ad affascinare molti turisti con le sue colate laviche a blocchi e soffioni di vapore.

“Affitto Dammusi Pantelleria” è un’azienda turistica fatta di professionisti del settore che vivono stabilmente sull’isola e si occupano della gestione di molteplici dammusi in affitto (tipiche soluzioni abitative dell’isola) ma anche tradizionali appartamenti, occupandosi anche di tutti quelli che sono i servizi accessori richiesti dalla clientela come l’accoglienza, la manutenzione, i servizi di pulizia.

I dammusi di Punta Karace sono l’ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax ma anche un interessante viaggio in un territorio di grande interesse internazionale per via delle sue caratteristiche peculiari vulcaniche, la flora, la fauna.

Affitto dammusi Pantelleria - appartamenti

Affitto dammusi e appartamenti Pantelleria
Tel 3939050887
https://www.affittodammusipantelleria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *