Donne che soffrono la condizione di “single”

donne

Non sono esclusivamente gli uomini a soffrire la solitudine e cercare la compagnia di una donna: tante infatti, sono le donne che per un motivo o per l’altro sentono il bisogno di una compagnia maschile, anche solo per una serata, magari in occasione di un evento particolare al quale non si vuole presenziare da soli.

 

Il disagio nel vivere la propria condizione di “single”

Come confessato di recente da un accompagnatore per donne, oggi le donne non vivono bene il loro status di “single” e ci sono per questo delle occasioni in cui preferiscono presentarsi in coppia.

Si tratta di donne appartenenti agli stadi sociali più vari: dalla classe media all’alta borghesia, considerando sempre un’età che oscilla tra i 35 ed i 60 anni. Il più delle volte si tratta di donne che decidono di provare la compagnia di un uomo soltanto per una volta, ma vi sono casi di donne che tornano invece periodicamente a chiedere tale compagnia.

 

La compagnia di un uomo nelle occasioni per noi importanti

Esistono dunque accompagnatori per donne  che soddisfano questa necessità (puoi trovare sul sito https://www.romeogigolo.com/ informazioni su questo tipo di servizio) offrendo quindi una serata diversa e particolare.

Ci sono infatti donne che hanno bisogno della compagnia di un uomo perché preferiscono non presentarsi da sole ad un appuntamento mondano, o comunque ad un avvenimento importante per il quale sarebbe bene non presentarsi da sole. Ci sono poi quelle che hanno semplicemente necessità di sfogarsi e di trovare qualcuno con cui parlare liberamente.

Insomma richiedere i servizi di un accompagnatore per donne è come concedersi una parentesi di distacco dalla vita di tutti i giorni, all’interno della quale è possibile andare a ritrovare se stessi e quella compagnia maschile al proprio fianco della quale si sente la mancanza.

Qualsiasi sia il motivo che spinge le donne a ricercare la compagnia di un uomo, è bene sottolineare ancora una volta che non sempre ciò accade a causa di un impulso sessuale ma nasconde bisogni ben più profondi e intimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *