Visitare le Eolie salpando dalla Calabria

Visitare le Eolie salpando dalla Calabria

Lug 30

La Sicilia è da sempre riconosciuta come una delle regioni più belle e caratteristiche d’Italia.

Quest’isola è nel mirino di tantissimi viaggiatori provenienti da tutto il mondo, grazie alla sua posizione nel bel mezzo della cornice blu del Mar Mediterraneo, nonché alle sue dimensioni, dato che si tratta dell’isola più grande del paese.

La sua estensione di 27.700 km2 conserva e mostra le tracce del suo grande passato, mentre l’incredibile mare che bagna le sue coste dà vita a paesaggi che sembrano usciti da un dipinto.

Non innamorarsi della Sicilia a prima vista è praticamente impossibile. Avrai la possibilità di rilassarti alla scoperta degli antichi borghi e rimarrai attratto dai profumi e sapori della millenaria tradizione gastronomica. Con tali premesse, come non organizzare un viaggio alla scoperta delle sue bellezze?

Raggiungi le Eolie dalla Calabria

Caratterizzata da oltre 1.000 km di costa, con Suriano Imbarcazioni potrai  noleggiare la tua barca e navigare ad esempio in direzione delle Eolie: raggiungere la Sicilia in barca è infatti uno dei modi migliori per esplorarla: senza traffico, senza confusione e con la brezza marina che rinfresca le giornate calde e assolate…come resistere?

 

Quanto costa noleggiare una barca?

Il costo del noleggio di una barca in Sicilia varia a seconda del fatto che tu arrivi sull’isola in alta o bassa stagione, dal tipo di imbarcazione scelta, del numero di passeggeri a bordo e dell’eventuale necessità di avere uno skipper a bordo, tra gli altri fattori.

Per avere informazioni più dettagliate sull’itinerario suggerito, e per prenotare la tua prossima escursione alle Isole Eolie salpando da Vibo Valentia Marina, puoi contattare il recapito telefonico 3895131136.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *