Presentazione dello Scatolificio Martinelli Srl: azienda fondata nel 1998.

Presentazione dello Scatolificio Martinelli Srl: azienda fondata nel 1998

Lo Scatolificio Martinelli Srl opera a livello nazionale e internazionale, nella produzione di packaging alimentare nei settori delle pizzerie da asporto e delle pasticcerie.

Da molti anni, il packaging alimentare in questi due settori merceologici, ha conquistato una importanza molto rilevante, al punto da diventare una componente fondamentale del prodotto: un contenitore realizzato con materie prime di qualità, permette una più gradevole presentazione visiva del prodotto, rendendo l’imballo un valido ed immediato strumento di comunicazione e di marketing.

Sia lo stabilimento di produzione che la direzione amministrativa e commerciale dello Scatolificio Martinelli Srl sono tutte a Somma Vesuviana in provincia di Napoli ed alle pendici del Vesuvio. Proprio questa concentrazione di capacità, ci consente di garantire alla nostra Clientela Italiana ed Estera, un servizio di assistenza tecnico/amministrativo puntuale e tempestivo, una notevole gamma di packaging alimentari ed un significativo livello qualitativo sia nei prodotti generici che in quelli personalizzati.

Realizziamo scatole e contenitori per la pizza da asporto sia nei classici formati nazionali che in svariati formati speciali, utilizzando soltanto materie prime di alta qualità, dalle carte di pura cellulosa e senza contenuti di macero fino agli inchiostri a base d’acqua senza metalli pesanti.

Per il settore pasticceria realizziamo i classici vassoi bianchi, oro e politenati prodotti in tutte le misure standard del settore ed anche i piatti ala ed i tronchetti, kappati e non, le strisce per vassoi, i piattini ricci, i piattini monoporzione nonché porta paste e porta torte auto-montanti.

In linea con il nostro progetto, puntiamo alla costruzione di un futuro di reciproco successo con la nostra Clientela, supportando ogni loro esigenza, con la competenza, l’affidabilità e l’esperienza del nostro staff, composto da responsabili, tecnici, agenti e distributori capaci e qualificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *