Drostanolone – un eccellente farmaco per la costruzione dei muscoli

Il farmaco è apparso per la prima volta sul mercato negli anni ’70, anche se il suo sviluppo è iniziato già nel 1959. Il produttore presumeva che il Drostanolone sarebbe stato usato per scopi terapeutici. La sua azione è ideale per combattere un problema come il cancro al seno. La struttura del farmaco assomiglia a quella del diidrotestosterone. Per questo motivo, i livelli anabolizzanti e androgeni del farmaco sono moderati. L’azione del farmaco porta al recupero veloce dopo gli allenamenti pesanti, così come la conservazione della libido, che è particolarmente importante per i bodybuilder esperti. Molti steroidi deprimono il sistema sessuale, ma non il Drostanolone. Altri effetti positivi del suo uso sono:

  • costruire una muscolatura attraente;

  • eliminazione del grasso sottocutaneo;

  • un aumento di energia;

  • un aumento della massa muscolare.

Il ruolo del Drostanolone nel bodybuilding

Il prodotto è principalmente raccomandato per gli atleti che desiderano costruire la massa muscolare magra e avere il loro corpo scolpito e modellato. Il drostanolone viene iniziato immediatamente prima delle competizioni in modo che il corpo possa essere modellato prima della performance. Gli atleti professionisti lo usano attivamente nella loro pratica, il che è favorito dal suo alto tasso di eliminazione. È possibile rilevare la droga, ma questo richiederebbe test complessi che vengono utilizzati solo nelle competizioni internazionali. L’uso del farmaco promuove un aumento del livello di carico durante l’allenamento e il passaggio a un livello completamente nuovo.

È possibile acquistare Drostanolone per l’uso successivo nello sport direttamente dal proprio appartamento. Prima di iniziare un corso vale la pena di consultare un medico che aiuterà a scegliere il dosaggio. I bodybuilder esperti di solito usano 400-500 mg di questa sostanza a settimana. Ai principianti si consiglia di iniziare con 250 mg per imparare gli effetti del farmaco. Il drostanolone ha una catena lunga, quindi è sufficiente iniettare una volta alla settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *