Gioielli Prada Solo In Oro Riciclato

gioielli prada

Gioielli Prada solo in oro riciclato, una tendenza che è comune a molte aziende che negli ultimi anni si sono impegnate a rifornirsi solo di metalli preziosi riciclati.
Nel nostro paese il mercato del riciclo dell’oro si basa soprattutto sul settore di attività come questo compro oro Firenze visto che il più complesso riciclo da oggetti elettronici e digitali avviene soprattutto in paesi più avanzati.
I gioielli Prada saranno realizzati da oro al 100% riciclato ed inoltre si potrà controllare tutto il percorso della filiera del riciclo, tutte le fasi saranno tracciabili e verificabili.
I fornitori sono scelti tra coloro che forniscono i più elevati standard sia di sicurezza sul lavoro che per l’impatto ambientale ed i diritti umani.
Una scelta che servirà all’azienda per distinguersi nel settore della gioielleria nel quale entra per la prima volta in assoluto.
Per completare la tracciabilità dei gioielli anche i diamanti utilizzati proverranno solo da fonti certificabili e considerate in regola con elevati standard ambientali e lavorativi.
Questo permetterà agli stessi clienti di verificare l’autenticità di anelli, collane o bracciali tramite la piattaforma Aura Consortium Blockchain.
La collezione di debutto del famoso marchio Prada è composta da gioielli che si rifanno a forme con un forte significato simbolico come il serpente, il cuore, la catena e il chocker, cui si aggiunge il logo a triangolo.
I prezzi dei gioielli Prada partono dalle 1.500 euro per l’anello più semplice per arrivare agli oltre 50mila per il pezzo più prezioso della collezione.
Il debutto della collezione eternal gold sarà accompagnato dalla presenza di testimonial internazionali come: Amanda Gorman, l’attrice, modella e cantautrice americana Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, e la musicista coreana naturalizzata canadese Somi Jeon.
Un debutto nel settore dei gioielli in oro riciclato vuole dare risalto e visibilità all’azienda che non ha tardato ad applicare le regole green che in questi ultimissimi anni hanno trovato supporto da molti stati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *