Il clenbuterolo è uno dei bruciatori di grasso più efficaci utilizzati dagli atleti

Il clenbuterolo è un medicinale per il trattamento delle malattie respiratorie accompagnate da tosse. Il clenbuterolo è utilizzato negli sport di forza, come il powerlifting e il bodybuilding, grazie ai suoi effetti speciali sul corpo. Gli atleti lo usano per perdere peso velocemente e preparare il corpo alle gare. Ulteriori informazioni sul clenbuterolo sono disponibili seguendo questo link: https://anabolizzanti-naturali.it/categoria/brucia-grassi/clenbuterolo/

Risultati ed effetti

Il clenbuterolo è molto popolare tra i bodybuilder e i powerlifter, non solo perché aiuta a liberarsi del peso in eccesso, ma anche perché ha un effetto complesso sull’organismo:

  • Accelera i processi metabolici e blocca il processo di digestione dei grassi. In questo modo si verifica una combustione attiva dei grassi nelle aree più problematiche, mentre lo strato di grasso si “scioglie” uniformemente in tutto il corpo.

  • Aumenta il livello di resistenza fisica e stimola la produzione di ormoni come la noradrenalina e l’adrenalina.

  • Mantiene la massa muscolare al suo volume originale, anche durante l’asciugatura, il che è particolarmente importante per i sollevatori di pesi.

  • Aumenta la forza, la potenza, l’efficienza e le prestazioni, consentendo agli atleti di allenarsi più a lungo e in modo più produttivo.

  • Ha un effetto positivo sul sistema nervoso centrale, che migliora l’umore e lo stato psico-emotivo dell’atleta.

  • Riduce inoltre l’appetito e la fame.

Sotto l’influenza del clenbuterolo, secondo il feedback degli atleti, i bronchi si ingrossano. I tessuti molli e gli organi interni ricevono più ossigeno, con effetti positivi sulle condizioni e sul funzionamento dell’intero organismo.

Il steroidi prezzo nella nostra farmacia sportiva online è il più competitivo in tutta Italia.

Specifiche di utilizzo

La durata ottimale di un ciclo di 7 giorni, la durata massima consentita è di 2 settimane. Il dosaggio iniziale è di 10 microgrammi. Il secondo giorno è di 20 microgrammi, mentre ogni giorno successivo la quantità di farmaco viene aumentata di 15 microgrammi. L’ultimo settimo giorno del corso, il dosaggio del farmaco è di 90 microgrammi.

Il farmaco viene assunto al mattino. Durante il corso è necessario seguire le seguenti regole e raccomandazioni degli specialisti:

  • Consumo di almeno 9 bicchieri d’acqua al giorno.

  • Assunzione supplementare di complessi vitaminici e minerali.

  • Aderire a una dieta sana.

  • Esercitare vigorosamente e per periodi di tempo prolungati.

Non superare il dosaggio è severamente vietato. Si sconsiglia di associare al Clenbuterolo qualsiasi farmaco, se non è stato concordato e approvato dal medico.

Il clenbuterolo può essere assunto in combinazione con ketotifen e yohimbina per intensificare l’effetto e ottenere risultati migliori negli sport di forza, dopo aver consultato l’allenatore e aver scelto la dose individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *