Indicazioni per l’assunzione di clenbuterolo

Il clenbuterolo è un tipo di β2-adrenocettore selettivo, che ha effetto broncodilatatore e secretolitico. Induce l’eccitazione dei β2-adrenocettori, aumenta la quantità di cAMP nelle cellule e diventa un attivatore dell’adenilato ciclasi.

Il farmaco è utilizzato in medicina come rimedio indispensabile nel trattamento dell’asma bronchiale. Non molto tempo fa il clenbuterolo ha iniziato a essere utilizzato nel bodybuilding per scopi di snellimento e dimagrimento. I corsi di clenbuterolo spesso includono altri farmaci, come la tiroxina o il ketotifen, per accelerare la perdita di peso. Il clenbuterolo non è uno steroide anabolizzante, ma appartiene al gruppo degli adrenomimetici, che agiscono sull’organismo stimolando i beta-2-adrenorecettori. Questo ha l’effetto di attivare il sistema nervoso simpatico e di innescare la lipolisi. Viene prescritto alle ragazze senza timore di effetti collaterali androgeni. È possibile ordine nel negozio il clenbuterolo presso di articoli sportivi al prezzo più basso in Italia. Per ordinare bastano due clic!

Quando viene prescritto il clenbuterolo

In medicina, il clenbuterolo viene prescritto per:

  • asma bronchiale;

  • Bronchite cronica ostruttiva;

  • enfisema polmonare;

  • Malattia polmonare accompagnata da sindrome broncoostruttiva.

Effetti dell’assunzione di clenbuterolo

Se assunto correttamente, i bodybuilder ottengono dal clenbuterolo i seguenti risultati

  • tessuto muscolare magro;

  • riduzione dei depositi di grasso;

  • aumentare la forza e la resistenza;

  • diminuzione dell’appetito.

Per quanto riguarda la frequenza degli effetti collaterali, essi sono estremamente rari e non vi sono quasi effetti collaterali irreversibili.

Il clenbuterolo può essere assunto in combinazione, ad esempio con il trenbolone. Il trenbolone prezzo nella nostra farmacia sportiva online è il migliore in tutta Italia. Guardate voi stessi!

Clenbuterolo: un corso di magro o di dimagrimento

Per gli uomini magri e snelli, gli istruttori professionisti raccomandano di assumere il farmaco a un dosaggio di 120-140 mcg/giorno, mentre le donne assumono 80-100 mcg/giorno. Ricordate che tutte le raccomandazioni devono essere seguite durante il corso per evitare effetti collaterali.

Un ciclo di Clenbuterolo dura quindici giorni. Non prolungatelo da soli, perché dopo questo periodo l’organismo si abitua al farmaco. Il risultato è una diminuzione della sua efficacia.

Alla fine del corso, iniziare a prendere Ketotifen per 2 settimane: una pausa è completamente inutile senza questo farmaco. Successivamente, ripetere il corso con il clenbuterolo. Senza chetotifene, la pausa dovrebbe essere significativamente più lunga. Alcuni personal trainer consigliano un percorso a impulsi, ovvero 2 giorni di assunzione del farmaco e 2 giorni di riposo, ma in realtà questo schema non è altrettanto efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *