Letrozolo: il farmaco più sottovalutato dai culturisti

Il letrozolo è spesso definito il “fratello” di un popolare inibitore dell’aromatasi come l’anastrozolo. Questo è in parte vero, perché funzionano con lo stesso scopo, la soppressione della produzione di estrogeni nell’organismo maschile, quando si usano gli steroidi anabolizzanti sintetici. Ma qui, per qualche ragione sconosciuta, il Letrozol non è così popolare come l’Anastrozol in Italia, e per una buona ragione, ci sono molte prove a sostegno di questa opinione. Sul sito https://testosteronesteroid.com/aromatase-blockers/letrozole/ è possibile trovare una descrizione più dettagliata del letrozolo.

Quali sono gli scopi per i quali Letrozol

Tra l’altro, la comparsa di problemi di crescita dell’estradiolo negli atleti maschi non è l’unica ragione per utilizzare il letrozolo in un corso di steroidi. Altre opzioni sono altrettanto utili, soprattutto prima delle gare e durante la terapia post-corso. Ad esempio, assumendo Letrozol qualche giorno prima di salire sul palco, un bodybuilder professionista si libera della ritenzione idrica nell’organismo, che cambia drasticamente la composizione del corpo, a livello visivo. Ecco i risultati importanti dell’utilizzo dell’inibitore:

  • Riduzione dei livelli di estrogeni

  • Prevenzione della ginecomastia

  • Miglioramento della libido

  • Eliminazione completa dei sintomi della ginecomastia, se presenti

  • Migliorare la qualità della separazione muscolare

  • Assottigliamento della muscolatura

Il letrozolo può essere assunto insieme a un ciclo di steroidi, come il trenbolone. Comprare trenbolone Italia al miglior prezzo in Italia sul nostro sito.

Come assumerlo correttamente

Per i bodybuilder si consiglia di assumere circa 1-3 milligrammi al giorno in qualsiasi momento. L’assunzione di soli 100 microgrammi al giorno riduce significativamente gli effetti dell’enzima aromatasi. Non superare le dosi consigliate. In caso contrario, la possibilità di sviluppare effetti negativi, in particolare un calo della libido, aumenta drasticamente.

La dose giornaliera per ogni bodybuilder viene sempre scelta individualmente. Tutto dipende dall’esperienza, dall’età dell’atleta, dalla durata dell’uso di inibitori dell’aromatasi non steroidei, ma non dovrebbe superare la dose ottimale di 1-3 milligrammi. Uno specialista può aiutarvi a calcolare la quantità esatta di farmaco. È consigliabile consultare il medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco. L’uso prolungato del farmaco consente di modificare leggermente il regime e di utilizzarlo a giorni alterni anziché tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *