Trenbolone acetato: cos’è e come si usa

Il trenbolone acetato (in gergo sportivo “tren”) è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti. In origine, come molti altri farmaci, è stato sviluppato per scopi veterinari.

Nel nostro caso, viene utilizzato per costruire una massa di qualità e sviluppare una grande forza. Oltre al suo potente effetto anabolizzante, il “tren” abbassa anche i livelli di cortisolo e brucia il grasso sottocutaneo.

L’acetato è il preparato più popolare (disponibile anche come Tren Enthanate, Tren Hexa e Tri-Tren), che è molto appetibile, aumenta i fattori di forza molte volte e aiuta a costruire la massa muscolare.

Il prodotto è diventato così popolare tra gli atleti, a livello intermedio e professionale, perché non aromatizza, eliminando così spiacevoli effetti collaterali come la ginecomastia.

Durante un corso di 8 settimane di Tren Acetate è normale guadagnare 10 kg di massa, ci si allena più che mai, si sente l’effetto pazzesco del pompaggio, l’aumento di tutti i pesi di lavoro e si ha una grande voglia di allenarsi.

Il tempo di rilevamento nei test antidoping è di 5 mesi dal momento in cui si interrompe il corso. Il trenbolone prezzo nella nostra farmacia sportiva online è il più basso in tutta Italia. Visitate il sito web e verificate voi stessi.

Effetti dell’uso

  • Reclutamento di muscoli di qualità

  • Aumentare la definizione muscolare

  • Effetto brucia grassi

  • Sviluppo della forza esplosiva

  • Prodotto non aromatizzato

  • Riduzione del cortisolo

Trenbolone acetato come seguire un corso di bodybuilding

Il trenbolone acetato ha l’emivita più breve di tutti i suoi fratelli, quindi deve essere assunto a giorni alterni. Il dosaggio minimo è di 100 mg a giorni alterni. In base alla durata, un corso è solitamente costruito in un limite di 6 settimane. Durante i corsi che prevedono l’uso di farmaci forti, si consiglia di utilizzare la gonadotropina 500 unità una volta alla settimana, a partire dalla 2a-3a settimana del corso e fino alla fine dello stesso.

Al termine dell’assunzione di Trena, la terapia post-corso deve essere effettuata dopo 2 settimane dalla fine dello steroide. Durante i primi 5 giorni di pre-esercizio, utilizzare clomid a 100 mg, poi a 50 mg per 10 giorni. Andate su italiafarmaci.com/ e troverete il miglior negozio online di steroidi anabolizzanti in Italia. Prezzi bassi, vasto assortimento, steroidi di qualità: qui troverete tutto!

Il corso stesso si combina bene con sustanon, stanozolol, nadrolone decanoato

Tutto questo può sembrare troppo complicato e intricato per voi, ma in realtà il trenbolone è un’artiglieria pesante in BB, e se volete preservare la vostra salute e migliorare i vostri risultati, dovete rispettare queste regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *