Smart Digital Marketing su Soluzioneazienda.com

Smart Digital Marketing ( o SDM) è l’innovativa soluzione commercializzata da  Vodafone Business che consente a chiunque di realizzare in brevissimo tempo campagne pubblicitarie online e di avere pertanto una presenza sui maggiori canali Internet. Nello specifico grazie a Vodafone Smart Digital Marketing  si raggiungono Google, Facebook e Instagram, integrando così i maggiori canali di comunicazione con le esigenze della propria azienda. Il servizio permette di individuare e raggiungere solo le persone che sono interessanti per il tuo Business: puoi infatti definire l’area geografica, la fascia di età delle persone che desideri raggiungere, il sesso e i loro interessi. (Ti suggeriamo di seguire il link e guardare i 2 video sul sito)

Grazie a Smart digital Marketing non improvviserai più la tua strategia digitale ne ti affiderai a Agenzie sulle quali non hai nessun tipo di controllo, infatti sei tu a definire tutti i parametri necessari utili alla tua attività.

La tua campagna digitale sarà on line in pochissimi minuti, una volta impostata la parte di anagrafica dovrai solo individuare la categoria di appartenenza della tua attività e le aree geografiche, e i tuoi annunci saranno generati automaticamente. Naturalmente potrai controllarli e modificarli insieme ad un esperto che è gratuitamente a tua disposizione per  assisterti e aiutarti. Occorrono davvero pochi minuti per lanciare la tua azienda con il marketing digitale.

Smart digital Marketing offre risultati garantiti ed è disponibile a partire da soli 100€, con il costo del traffico incluso. Il segreto del servizio sta nella intelligenza artificiale: come tutti i servizi AI based, i risultati migliorano col tempo. Ottimo motivo, questo, per testare Smart Digital Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *