L’ASD Feder Club Taranto si conferma 1° Club ai Campionati Regionali FISR !

Domenica 16 aprile si è tenuto a Carosino presso il Pattinodromo Comunale il Campionato Regionale Federale di pattinaggio Corsa su pista.
L’evento organizzato dal Comitato Regionale FISR Puglia, in collaborazione con l’A.S.D. Feder Club Taranto, ha visto la partecipazione di oltre 160 atleti provenienti da tutta la Puglia.
Anche quest’anno l’ASD Feder Club Taranto conquista il titolo regionale e si conferma squadra leader pugliese.
Gli atleti hanno disputato gare di destrezza, di velocità e gare in linea
Nella categoria Giovanissimi/M podio Feder Club Taranto con Matteo Biafora, Joele Pizzaleo e Dennis Francavilla.
Nella categoria Giovanissimi/F Francesca Lanzillotta conquista il 1° posto confermandosi anche quest’anno Campionessa Regionale!
Nella categoria Esordienti /F ottimi risultati con Rebecca Biafora, 1°classificata nella gara di destrezza e 2° nella gara in linea; Serena Andrisani 3° nella gara di destrezza e 2° nella gara di velocità 2 giri sprint.
Nella categoria Esordienti/M ottime le prestazioni di Roberto Bivera 4 ° classificato, seguito da Fato Vito e Lorenzo Martellotta.
Anastasia Scarnera conquista il 1° posto nella gara a cronometro.
Nicoletta Campo alla sua prima esperienza agonistica conquista il 7° posto.
Titoli regionali anche per i 2 Master Gaetano Bari e Federica Trianni.
Un plauso ai piccoli atleti alla loro prima esperienza agonistica che hanno messo in campo grinta, tenacia e sani valori che sono alla base dell’attività che contraddistingue la Feder Club Taranto!
Sara Natale, Giulia Ventura, Arianna Erbante, Alice Colella, Camilla Parabita, Aurora Loconsole, Giulia Matarrese, Viola Seclì, Mariagaia Galeone, Natalia Dormio, Chiara Lezza, Lara Quaranta, Lacarbonara Federica, Emma Rusciano, Elia Fonzeca, Claudia Tedesco, Giulia Beleggia, Aurora Barivelo, Martina Ventura, Carlotta e Sofia Lezza.
Si ringrazia il Comune di Carosino ed il presidente del Comitato Regionale FISR Puglia Valentina Calo’ e l’A.s.d.Pattinaggio artistico Taranto Giuliano Di Maglie, il delegato corsa Fisr Puglia Gianfranco Paparella e le società tutte per la collaborazione mostrata in campo.
Fair play work in progress!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *