Gianni Prandi: Vidierre nuovo fornitore ufficiale dell’AC Reggiana

Gianni Prandi

Vidierre da quest’anno è partner di AC Reggiana con la mission di aumentare il valore di esposizione degli sponsor: il valore della collaborazione nelle parole di Gianni Prandi, Fondatore e membro del CDA di Vidierre.

 Gianni Prandi, fondatore e membro del CDA di Vidierre

Gianni Prandi: Vidierre insieme ad AC Reggiana per un progetto che porta innovazione e visibilità al nostro territorio

Gianni Prandi, Fondatore e membro del CDA di Vidierre, ha recentemente annunciato una importante collaborazione con AC Reggiana: una opportunità importante da cogliere dato che “la storia di AC Reggiana affonda le proprie radici nello stesso territorio in cui è nata la nostra azienda”. Sottoscritta lo scorso 4 dicembre, si pone come obiettivo la valorizzazione

dell’immagine degli sponsor del club granata attraverso l’utilizzo dei CamCarpets 3D. “Siamo pronti per portare avanti questa partnership insieme alla squadra simbolo della città e a unire le nostre forze per un progetto che porti innovazione e visibilità al nostro territorio” ha spiegato in merito Gianni Prandi, Fondatore e membro del CDA di Vidierre che, relativamente alla Serie BKT, da tre stagioni fornisce ai club i CamCarpets 3D col marchio del Title Sponsor del campionato.

Gianni Prandi: il pionierismo di Vidierre

Nata su iniziativa di Gianni Prandi nel 1993, Vidierre è oggi leader nel settore della Media Intelligence. La società detiene dal 2008 in esclusiva per l’Italia la licenza di realizzazione ed utilizzo dei CamCarpets 3D: supporti 2D che, attraverso il principio dell’anamorfismo, risultano televisivamente tridimensionali e consentono di aumentare la percezione dei marchi durante le partite. Negli ultimi quindici anni la società a cui Gianni Prandi ha dato vita a San Polo d’Enza ha fornito tecnologie e materiali di visibilità a più di 200 Club, 4 Federazioni e 6 Leghe, coprendo oltre 200 strutture tra stadi e palazzetti dello sport. Vidierre inoltre è stata la prima a fornire i CamCarpets 3D nei circuiti protagonisti del Motomondiale e negli stadi che ospitano il Torneo “6 Nazioni” di rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *