Chris Lyons DJ, progressive house da Bologna

Chris Lyons DJ: un nome che risuona con energia e creatività nel mondo della musica elettronica. Con sede tra Bologna e Gran Canaria, Chris è un produttore musicale e un DJ di grande talento.

Ecco cosa rende Chris Lyons DJ un artista da tenere d’occhio:

1. Riding the Soundwave: Nel 2018, Chris ha creato una serie di DJ-set ispirati ai generi Progressive House, Melodic Progressive, e Vocal Trance, con ambientazioni tratte dal mondo del surf. Questi set cavalcano le onde della musica elettronica, catturando l’essenza dell’oceano.

2. Connections e Multiverse: Nel 2021 ha lanciato questi due nuovi programmi all’avanguardia nel campo della musica elettronica progressive. Aspettatevi suoni innovativi e ritmi coinvolgenti.

3. Versatilità di Genere: Chris esplora anche altri generi, tra cui EDM, Deep House, Nu Disco e Reggaeton/Latino. I suoi set più recenti mostrano una tavolozza musicale molto diversificata che spazia sino alla disco remember degli anni 80/90.

4. Radio Show: Potete ascoltarlo nei suoi show radiofonici su piattaforme come Radio Eibiza e altre. Preparatevi a ballare con le sue selezioni elettrizzanti.

5. Tracce di Successo: Dal 2018, Chris ha pubblicato oltre 40 tracce, inclusi brani dei suoi progetti musicali paralleli, Numatra e Mint Attack. Ricordiamo il brano Droids for Breakfast, il remix di Daydream prodotto con l’artista olandese Nov3, e Deep Dive, in collaborazione con la poliedrica DJ/producer Katrin Souza.

Puoi ascoltare una sua intervista andata in onda su Radio canale Italia a questo indirizzo

Segui Chris Lyons DJ sui suoi canali social e scopri la sua musica sl sito ufficiale: https://chrislyonsdj.com/dj-bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *